Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
hai provato col jig usb?
...cos'è il jig? cmq l'ho collegato anche al pc con il cavetto usb e non succede nulla...
-
Quote:
nigno
mm non credo..almeno, io non conosco un modo per farlo, a meno di incollarlo roftl
Il fatto è che si è staccata un pezzettino di cromatura :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fedeale
...cos'è il jig? cmq l'ho collegato anche al pc con il cavetto usb e non succede nulla...
un utilissimo oggettino che dovresti sempre avere se fai modding..serve per mandare un device in download mode, cosa che a te servirebbe in questo momento..ordinalo su ebay, costa circa 3/4€
-
Quote:
fedeale
Controlla i contatti batteria e telefono che aderiscano bene e che non siano sporchi
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Gahara
Ciao...non credo proprio sia un virus...prova a tenere staccata la batteria per un paio d'ore e poi riprova ad accenderlo...
ho tolto la batteria per un'ora circa e l'ho rimessa...niente..tra l'altro i contatti mi sembrano puliti e integri
-
Buonasera, mi hanno appena aggiornato il mio Samsung S2 alla versione 4.0 di android, ora ho il problema relativo al wi-fi, nonostante veda il modem di casa, di fatto non riesce a collegarsi, chi mi può aiutare. grazie
-
ragazzi mi scuso subito se non è la sezione adatta ma ieri sera mi hanno rubato il telefono e non ho davvero il tempo di cercare quella giusta... volevo chiedere se esiste il modo di rintracciare il telefono senza averci installato niente di specifico dentro... grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
appa91
ragazzi mi scuso subito se non è la sezione adatta ma ieri sera mi hanno rubato il telefono e non ho davvero il tempo di cercare quella giusta... volevo chiedere se esiste il modo di rintracciare il telefono senza averci installato niente di specifico dentro... grazie a tutti per le risposte
mi dispiace ma non si può fare molto..
-
ciao a tutti.. una info.. ieri ho comperato il galasxy s2.. ho scaricato il pakketto dei driver ma ogno volta ke provo a collegarmi al pc e far partire il programma mi va puttane il pc... cosa devo fare?
grazie in anticipo
-
Quote:
appa91
no ti devi rassegnare...fai denuncia e fai scrivere anche l'imei...e se era con abbonamento o preso con qualche gestore contattali e gli mandi la denuncia.