Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davbul
Ciao a tutti ho un problema preoccupante con il sg2 brand 3... ho questo telefono ormai da 8 mesi e fino a ieri nessun problema funzionava benissimo spettacolare telefono da ieri sera continua ad uscirmi sul display "siamo spiacenti ...interruzione imprevista dell'applicazione gmail e varie applicazione" poi esce "il processo android.process.media si č arrestato improvvisamente riprovare arresto forzato" in pratica il telefono č diventato inutilizzabile...
Cosa posso fare?
wipe cache da recovery, se non risolvi reset a impostazioni di fabbrica (occhio che perdi tutto)
-
Grazie mille per il consiglio... ma nel primo caso perdo i miei dati o no? se no come posso procedere con il whipe (scusa l'ignoranza)?
-
Quote:
davbul
Grazie mille per il consiglio... ma nel primo caso perdo i miei dati o no? se no come posso procedere con il whipe (scusa l'ignoranza)?
Nel primo caso non perdi nulla. Tieni premuto i tre tasti volume su + power + home, ti si apre un menų con il volume scorri e con home o power seleziona wipe cache. Poi reboot
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
davbul
Quote:
jacobrucia
Nel primo caso non perdi nulla. Tieni premuto i tre tasti volume su + power + home, ti si apre un menų con il volume scorri e con home o power seleziona wipe cache. Poi reboot
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
esattamente cosė
-
Quote:
davbul
Con il wipe cache non perdi nulla e lo fai da recovery ( volume su + tasto home + tasto power)
-
Quote:
Francys-t
Ma dove li devi pubblicare,o caricare?
Boh su Facebook e passarlo ad amici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Boh su Facebook e passarlo ad amici
Troppo grandi FB non li carica..A meno che non li carichi su youtube e dopo li pubblichi..
-
Grazie... ma il problema č che raramente riesco ad accenderlo o meglio si accende ma inizia (e non finisce) con le chiusure forzate... appena funziona ci provo ma se no non saprei cosa fare...
-
Quote:
davbul
Grazie... ma il problema č che raramente riesco ad accenderlo o meglio si accende ma inizia (e non finisce) con le chiusure forzate... appena funziona ci provo ma se no non saprei cosa fare...
allora mi sa che ti tocca un deep clean 2 con relativo reflash della rom, trovi la guida in sezione modding
-
Quote:
davbul
Nono, lo devi fare da telefono spento...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE