Visualizzazione stampabile
-
Ok ce l'ho fatta e per ora sembra funzionare.. tutto come prima... grazie infinite senza di voi non avrei saputo cosa fare... grazie ancora...
-
Ragazzi domanda forse banale,ho fatto un backup di whatsapp con l'apposita opzione nelle impostazioni, ma adesso come lo importo? Non trovo nessuna voce a riguardo!
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Ragazzi domanda forse banale,ho fatto un backup di whatsapp con l'apposita opzione nelle impostazioni, ma adesso come lo importo? Non trovo nessuna voce a riguardo!
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
Disintallalo e reinstallalo..Ti apparira da solo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
davbul
Ok ce l'ho fatta e per ora sembra funzionare.. tutto come prima... grazie infinite senza di voi non avrei saputo cosa fare... grazie ancora...
Se hai problemi sai dove trovarci rotfl rotfl
In futuro usa il tasto thanks per ringraziare ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi è da due giorni che ho un problema, in pratica la parte telefonica va e non va e mi sono accorto che la batteria viene consumata in giro di 5 ore a telefono in standby senza wifi, gps, o alcuna connessione dati, mettendola in modalità offline qualcosa va meglio. Ho usato Betterbatterystats e in pratica RILJ (la parte telefonica credo di aver capito nel forum) mi consuma la batteria in giro di niente...cosa posso fare! :( Ho provato a staccare la batteria 3 min ma niente, ditemi che non devo rimettere le impostazioni di fabbrica! :(
Allegato 8685
-
ragazzi sto impostando il mio account email con Email di gs2....ma è possibile che non si possa cambiare lo sfondo nero con i caratteri grigi?
risulta tutto illeggibile
-
Quote:
robottinoblu
Salve ragazzi è da due giorni che ho un problema, in pratica la parte telefonica va e non va e mi sono accorto che la batteria viene consumata in giro di 5 ore a telefono in standby senza wifi, gps, o alcuna connessione dati, mettendola in modalità offline qualcosa va meglio. Ho usato Betterbatterystats e in pratica RILJ (la parte telefonica credo di aver capito nel forum) mi consuma la batteria in giro di niente...cosa posso fare! :( Ho provato a staccare la batteria 3 min ma niente, ditemi che non devo rimettere le impostazioni di fabbrica! :(
Allegato 8685
Cosa monti?
-
Quote:
Luchino
ragazzi sto impostando il mio account email con Email di gs2....ma è possibile che non si possa cambiare lo sfondo nero con i caratteri grigi?
risulta tutto illeggibile
Se non c'é l'opzione non credo..
-
Quote:
Francys-t
Cosa monti?
Gingerbread 2.3.5 della 3hg mai roottato ne altro, scusa la mia ignoranza in materia ma secondo te può essere un'applicazione scaricata dal market che non fa andare in deep sleep il telefono? Come posso individuarda per disinstallarla?
-
Quote:
robottinoblu
Gingerbread 2.3.6 della 3hg mai roottato ne altro, scusa la mia ignoranza in materia ma secondo te può essere un'applicazione scaricata dal market che non fa andare in deep sleep il telefono? Come posso individuarda per disinstallarla?
ma sicure che hai la 2.3.6 della tre? io ho la tre e l'ultimo aggiornamento stock è il 2.3.5