Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robottinoblu
Gingerbread 2.3.6 della 3hg mai roottato ne altro, scusa la mia ignoranza in materia ma secondo te può essere un'applicazione scaricata dal market che non fa andare in deep sleep il telefono? Come posso individuarda per disinstallarla?
Prova a vedere tra i processi in gestione quella che "consuma" di+!! Facciamo intanto questa prova
-
scusa, avevo letto male, 2.3.5 corretto!
-
5 allegato(i)
Quote:
Francys-t
Prova a vedere tra i processi in gestione quella che "consuma" di+!! Facciamo intanto questa prova
I processi in cache non figurano cmq, se vuoi posto pure quelli
Allegato 8692
Allegato 8693
Allegato 8694Allegato 8695Allegato 8696
-
Quote:
robottinoblu
Ma tutti questi processi attivi hai??? :o
-
Quote:
robottinoblu
Per problemi e pareri sulla batteria esistono dei thread apposta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
E
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108211
Posta li
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Francys-t
Disintallalo e reinstallalo..Ti apparira da solo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie della risposta, ma io intendevo: faccio il backup che non sò dove vada a finire, poi formatto il cellulare e flasho una nuova rom. A questo punto quel backup come lo ripristino? Forse è meglio usare titamium?
-
Quote:
micca
Grazie della risposta, ma io intendevo: faccio il backup che non sò dove vada a finire, poi formatto il cellulare e flasho una nuova rom. A questo punto quel backup come lo ripristino? Forse è meglio usare titamium?
Se intendi il nandroid lo ripristini da recovery backup and restore,dopo restore e li lo trovi
Se ti serve un backup delle app e dati usa titanium,ma occhio che su certe Rom ICS crea problemi ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Francys-t
Ma tutti questi processi attivi hai??? :o
tu mi hai chiesto i processi non le applicazioni aperte...se vuoi le applicazioni aperte sono queste Allegato 8698
-
Quote:
robottinoblu
tu mi hai chiesto i processi non le applicazioni aperte...se vuoi le applicazioni aperte sono queste
Allegato 8698
Leggi e posta nei thread che ti ho linkato
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
robottinoblu
tu mi hai chiesto i processi non le applicazioni aperte...se vuoi le applicazioni aperte sono queste
Allegato 8698
Cmq a priori (io) le chiuderei tutte quelle app..E poi se non risolvi vai sul link di jaco ;)