Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=jacobrucia;1402419]A questo punto in caso di bisogno puoi mettere tutto come fosse un no brand italiano e sperare che non facciano un controllo sull'imei e lo trovino sbagliato.
Secondo me non molti tecnici lo fanno...
Quindi l'imei che compare oggi sul telefono non è corretto?
Per installare ics quando uscirà, dovrò comunque riportate a gb come se fosse ita?
-
[QUOTE=mar88ko;1402438]
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
A questo punto in caso di bisogno puoi mettere tutto come fosse un no brand italiano e sperare che non facciano un controllo sull'imei e lo trovino sbagliato.
Secondo me non molti tecnici lo fanno...
Per installare ics quando uscirà, dovrò comunque riportate a gb come se fosse ita?
No segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
Originariamente inviato da mar88ko
No, il codice è ok ma potrebbe essere il firmware non ok. Ma ormai non preoccuparti, quando uscirà ics italiano lo metti con odin e in caso di assistenza lasci il firmware no brand italiano.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Francys-t
No, francys, ha già ics
-
[QUOTE=Francys-t;1402446]
Quote:
mar88ko
Ultima domanda, più che altro una conferma, quindi quando uscirà ics in Italia, dopo averlo aggiornato, in caso di necessità potrò portare il tel in assistenza, sperando che non facciano controlli sull'imei, giusto?
-
Quote:
jacobrucia
Avevo capito di no..
Sorry :P
-
Quote:
mar88ko
Ultima domanda, più che altro una conferma, quindi quando uscirà ics in Italia, dopo averlo aggiornato, in caso di necessità potrò portare il tel in assistenza, sperando che non facciano controlli sull'imei, giusto?
Hai capito perfettamente.
E secondo me difficilmente lo fanno ;)
-
Ok grazie mille, cercherò di evitare di fare casini prima dell'uscita del firmware ufficiale :)
Non trovo il tasto thanks per ringraziarvi!! ;)
-
Quote:
bluflight13
Non è che per caso hai attiva la modalità "debug usb"? controlla nelle impostazioni perchè può dare fastidio alla connessione a pc. Prova comunque con airdoid come ti ha consigliato il mio collega prima ;)
sto provando con air droid...devo cliccare su export quando ho selezionato l file o la cartella???
-
Quote:
mar88ko
Ok grazie mille, cercherò di evitare di fare casini prima dell'uscita del firmware ufficiale :)
Non trovo il tasto thanks per ringraziarvi!! ;)
Ps, hai salvato la cartella EFS???