Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gercol
Buongiorno,
Ho installato sul mio Galaxy S2 miui 2.4.6 (molto carina, leggera, anche se ogni tanto le app si imputano), ma ho un piccolo problema.
Non riesco ad installare titanium pro root.
Me lo installa ma non lo trovo sul desktop, sulle app mi compare come un file da 80,00 kb.
Potreste aiutarmi?
Sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare....
Grazie!
ti ho già detto che devi postare nel thread miui
https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html
-
Quote:
gercol
Buongiorno,
Ho installato sul mio Galaxy S2 miui 2.4.6 (molto carina, leggera, anche se ogni tanto le app si imputano), ma ho un piccolo problema.
Non riesco ad installare titanium pro root.
Me lo installa ma non lo trovo sul desktop, sulle app mi compare come un file da 80,00 kb.
Potreste aiutarmi?
Sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare....
Grazie!
qui sei off topic, posta nel thread della miui, li ti sapranno aiutare
-
non credo sia un problema di miui mi succedeva anche con la 4.0.3 ufficiale!
-
Quote:
gercol
non credo sia un problema di miui mi succedeva anche con la 4.0.3 ufficiale!
qui sei comunque off topic ... chiedi nel thread della miui oppure qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ragazzi ho un"problemino" prima di fare il root del telefono ho dimenticato di scrivere il PCODE....c'è un modo per recuperarlo?
-
Quote:
Alve
Ragazzi ho un"problemino" prima di fare il root del telefono ho dimenticato di scrivere il PCODE....c'è un modo per recuperarlo?
con il root non cambia il pcode . comunque sei off topic, se hai altre domande falle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
-
Quote:
pon
Sì già provato! Allora in questo PC non mi si connette il telefono(e quindi non so se kies lo riconoscerebbe) ma trova la sd... Nell altro non trova la sd ma il telefono si connette anche se kies non lo rileva!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Forse ho scoperto il problema nel PC nuovo! La mia ragazza che ha windows 7 la prima volta che l ha connesso il PC gli aveva chiesto qualcosa che non si ricorda... Infatti la presa usb va perché si ricarica...
-
Quote:
pon
Forse ho scoperto il problema nel PC nuovo! La mia ragazza che ha windows 7 la prima volta che l ha connesso il PC gli aveva chiesto qualcosa che non si ricorda... Infatti la presa usb va perché si ricarica...
Forse non ha scaticato tutti i driver necessari..Che carichi é normale..
-
Quote:
Francys-t
Forse non ha scaticato tutti i driver necessari..Che carichi é normale..
Boh io con windows xp la prima volta non m ha mai chiesto nulla forse con il 7 ti chiede qualcosa... Boh se qualcuno sa qualcosa... Comunque che sfiga uno legge la sd l altro il telefono!
edit:ora il mio pc quando metto la sd mi dice formattare unita ho cliccato si e mi dice inserire disco nell unita E!!!com è possibile che la mia sd non sia compatibile con il mio pc???