Visualizzazione stampabile
-
Per un attimo mi aveva visto il telefono come memoria di massa... Non c sto capendo più niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate ma perché se vado su impostazioni usb e clicco su connetti mi dice cavo usb collegato. Scollegare.!
Qualcuno sa che significa?
-
Ragazzi ma qualcuno utilizza la tastiera HTC_IME o la smart keyboard pro?
A me la prima crasha e sulla seconda non riesco ad impostare la 4x3 ho su la rom D4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Ragazzi ma qualcuno utilizza la tastiera HTC_IME o la smart keyboard pro?
A me la prima crasha e sulla seconda non riesco ad impostare la 4x3 ho su la rom D4
Ma l'hai installata con root explorer??
Forse non è pienamente compatibile con la Rom
-
Quote:
Francys-t
Ma l'hai installata con root explorer??
Forse non è pienamente compatibile con la Rom
Con ES Gestore file...
-
Quote:
Alve
Con ES Gestore file...
Prova con RootExplorer..(ma devi avere il root nel tel xò)
-
Quote:
Francys-t
Prova con RootExplorer..(ma devi avere il root nel tel xò)
Ho appena installato l'htc ime crasha ugualmente ma in compenso sono riuscito ad installare la smart in modalità 4x3...peccato per l'htc...mi ci trovavo bene....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alve
Ho appena installato l'htc ime crasha ugualmente ma in compenso sono riuscito ad installare la smart in modalità 4x3...peccato per l'htc...mi ci trovavo bene....
Mi disp..Ma almeno una vá!! ;)
-
Quote:
Alve
se hai ICS purtroppo non è compatibile (per ora, spero)..è uno dei motivi del perchè sono ancora con Ginger
-
Purtroppo è il mio telefono che non viene riconosciuto come memoria di massa perché ho provato con l altro gs2 che abbiamo in casa e viene riconosciuto... Cosa può essere??? I driver si installano installando kies?