Visualizzazione stampabile
-
Domandina: quando faccio un nandroid backup e successivamente, passato un mesetto, ne faccio un altro, il sistema sovrascrive quello vecchio o me ne crea un altro?
-
Salve a tutti... ho un problema con il programma Kies su mac: quando collego il mio galaxy S II mi dice "Collegamento in corso", ma poi niente non si collega e rimane bloccato così! Cosa posso fare??
-
Buongiorno a tutti.....ho una domanda ho visto che alcuni scrivono nella firma tapatalk 2 quindi si presume abbianonavuto l'aggiornamento.....come mai io jon ho la notifica?forse perchè l'ho ppreso da samsung apps gratis?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Domandina: quando faccio un nandroid backup e successivamente, passato un mesetto, ne faccio un altro, il sistema sovrascrive quello vecchio o me ne crea un altro?
Ne crea un'altro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Azzur
Salve a tutti... ho un problema con il programma Kies su mac: quando collego il mio galaxy S II mi dice "Collegamento in corso", ma poi niente non si collega e rimane bloccato così! Cosa posso fare??
Hai la versione adatta xMac??
-
Quote:
pon
Purtroppo è il mio telefono che non viene riconosciuto come memoria di massa perché ho provato con l altro gs2 che abbiamo in casa e viene riconosciuto... Cosa può essere??? I driver si installano installando kies?
Esattamente..Quindi ti consiglio di cancellare tutto quello che riguarda Kies..Re-installare tutto..Tramite kies aggiornerai i driver
-
Si: Samsung Kies 1.3.012041_6
-
Quote:
Azzur
Si: Samsung Kies 1.3.012041_6
Hai provato a re-installarlo da capo
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti.....ho una domanda ho visto che alcuni scrivono nella firma tapatalk 2 quindi si presume abbianonavuto l'aggiornamento.....come mai io jon ho la notifica?forse perchè l'ho ppreso da samsung apps gratis?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Esatto..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
Francys-t
Hai provato a re-installarlo da capo
Grazie mille, sono un cretino, potevo pensarci prima... :)