Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti i ragazzi...ho girato un po tra i vostri post per cercare se qlcn avesse il mio stesso problema ma niente..
Ho un gs2 da una decina di giorni..fino all'altro ieri tutto ok tutto perfetto,di punto in bianco ha iniziato a svalvolare,se navigo tra i menu scorro le pagine o cmq non apro alcuna applicazione il telefono scorre liscio,pero se provo ad aprire una qlc applicazione il telefono va a scatti.
Cerco di spiegarmi meglio,se ad esempio uso camera 360 per fare una foto,tempo 10 secondi che ho l'applicazione attiva e il display inizia ad accendersi e spegnersi in continuazione..se apro un gioco dopo qlc secondo l'applicazione inizia a riavviarsi di continuo..stessa cosa se uso ad esempio il navigatore.
non so come possa risolvere e per qst chiedo il vostro aiuto.
Non sono un utente esperto,è il mio primo smartphone quindi non so bene da cossa possa dipendere il problema..aiutatemi!! vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
87bre
ciao a tutti i ragazzi...ho girato un po tra i vostri post per cercare se qlcn avesse il mio stesso problema ma niente..
Ho un gs2 da una decina di giorni..fino all'altro ieri tutto ok tutto perfetto,di punto in bianco ha iniziato a svalvolare,se navigo tra i menu scorro le pagine o cmq non apro alcuna applicazione il telefono scorre liscio,pero se provo ad aprire una qlc applicazione il telefono va a scatti.
Cerco di spiegarmi meglio,se ad esempio uso camera 360 per fare una foto,tempo 10 secondi che ho l'applicazione attiva e il display inizia ad accendersi e spegnersi in continuazione..se apro un gioco dopo qlc secondo l'applicazione inizia a riavviarsi di continuo..stessa cosa se uso ad esempio il navigatore.
non so come possa risolvere e per qst chiedo il vostro aiuto.
Non sono un utente esperto,è il mio primo smartphone quindi non so bene da cossa possa dipendere il problema..aiutatemi!! vi ringrazio
prova semplicemente un hard reset potrebbe essere un problema software
-
Quote:
thay
prova semplicemente un hard reset potrebbe essere un problema software
potresti dirmi come farlo?? grazie
-
Ciao a tutti...ho appena acquistato un nuovissimo Galaxy s2 ...volevo chiedere a voi esperti come funziona la prima carica del cellulare ??? cosa devo fare ?? farlo scaricare completamente e poi caricarlo per 12 ore ?? oppure basta che sia carico completamente?? :) grazie mille a chi mi risponderà
-
Quote:
87bre
potresti dirmi come farlo?? grazie
impostazioni privacy ripristina dati
-
Quote:
thay
impostazioni privacy ripristina dati
ho provato e non ho risolto nulla, poi siccome non ho ancora applicazioni o dati da salvare ho fatto reset di fabbrica..ora è ok..almeno sembra.. grazie thay
-
Quote:
thay
Prova ad eseguire il flash su un altro pc,se odin riconosce il telefono in download mode deve flashare
Ricorda di terminare i processi di sistema relativi a kies e disabilita antivirus ed altro
ho risolto seguendo il tuo consiglio. ho provato su altri due pc... prima di trovare quello fortunato...
la conclusione e' che i miei problemi sembrano legati a win7 (ci sono riuscito su un portatile WinXP. bah! conflitti con lo UAC?)
grazie. :-)
ciao
-
Inanzitutto salve a tutti.Sono un nuovo utente (tra l'altro disperato)a cui servono consigli utili.Premetto che su certe cose sono inesperto.
Il mio problema dunque è questo ho un'SGS II no brand a cui ho aggiunto la 2.3.5 completa per aggiornarlo,poi ho voluto mettere la clockMod recovery,e li è successo il patatrac Odin si bloccava,e dopo mezz'ora persa cosi',l'ho chiuso e visto che non partiva,rimanendo sulla scrita SGS II ecc.Ho pensato di rimettere la 2.3.5 ma non ha funzionato,all'inizio mi dava un simbolo del telefono-attenzione-PC poi non sò come è entrato in download mode,ho pensato di mettere il firmware I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1_HOME.tar.md5
Sembrava tutto ok Odin mi dava pass,tel riparte ma và su recovery e li il disastro.
Da come ho capito mi dava tutti errori,non trovava nulla come se il telefono non avesse+nulla,ne rom,ne kernel,ecc.
Aiutoooooooooooooooo cosa posso fare,prima di portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Francys-t
Inanzitutto salve a tutti.Sono un nuovo utente (tra l'altro disperato)a cui servono consigli utili.Premetto che su certe cose sono inesperto.
Il mio problema dunque è questo ho un'SGS II no brand a cui ho aggiunto la 2.3.5 completa per aggiornarlo,poi ho voluto mettere la clockMod recovery,e li è successo il patatrac Odin si bloccava,e dopo mezz'ora persa cosi',l'ho chiuso e visto che non partiva,rimanendo sulla scrita SGS II ecc.Ho pensato di rimettere la 2.3.5 ma non ha funzionato,all'inizio mi dava un simbolo del telefono-attenzione-PC poi non sò come è entrato in download mode,ho pensato di mettere il firmware I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1_HOME.tar.md5
Sembrava tutto ok Odin mi dava pass,tel riparte ma và su recovery e li il disastro.
Da come ho capito mi dava tutti errori,non trovava nulla come se il telefono non avesse+nulla,ne rom,ne kernel,ecc.
Aiutoooooooooooooooo cosa posso fare,prima di portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo
segui queste indicazioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
-
Ora come ora non sò nemmeno+che Rom ho ora...consiglio????