Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti i ragazzi...ho girato un po tra i vostri post per cercare se qlcn avesse il mio stesso problema ma niente..
Ho un gs2 da una decina di giorni..fino all'altro ieri tutto ok tutto perfetto,di punto in bianco ha iniziato a svalvolare,se navigo tra i menu scorro le pagine o cmq non apro alcuna applicazione il telefono scorre liscio,pero se provo ad aprire una qlc applicazione il telefono va a scatti.
Cerco di spiegarmi meglio,se ad esempio uso camera 360 per fare una foto,tempo 10 secondi che ho l'applicazione attiva e il display inizia ad accendersi e spegnersi in continuazione..se apro un gioco dopo qlc secondo l'applicazione inizia a riavviarsi di continuo..stessa cosa se uso ad esempio il navigatore.
non so come possa risolvere e per qst chiedo il vostro aiuto.
Non sono un utente esperto,è il mio primo smartphone quindi non so bene da cossa possa dipendere il problema..aiutatemi!! vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
87bre
ciao a tutti i ragazzi...ho girato un po tra i vostri post per cercare se qlcn avesse il mio stesso problema ma niente..
Ho un gs2 da una decina di giorni..fino all'altro ieri tutto ok tutto perfetto,di punto in bianco ha iniziato a svalvolare,se navigo tra i menu scorro le pagine o cmq non apro alcuna applicazione il telefono scorre liscio,pero se provo ad aprire una qlc applicazione il telefono va a scatti.
Cerco di spiegarmi meglio,se ad esempio uso camera 360 per fare una foto,tempo 10 secondi che ho l'applicazione attiva e il display inizia ad accendersi e spegnersi in continuazione..se apro un gioco dopo qlc secondo l'applicazione inizia a riavviarsi di continuo..stessa cosa se uso ad esempio il navigatore.
non so come possa risolvere e per qst chiedo il vostro aiuto.
Non sono un utente esperto,è il mio primo smartphone quindi non so bene da cossa possa dipendere il problema..aiutatemi!! vi ringrazio
prova semplicemente un hard reset potrebbe essere un problema software
-
Quote:
thay