Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ok grazie ora copio li
-
ragazzi è da un po di giorni che la camera non mette più a fuoco, pensavo fosse un problema di rom, ma anche cambiando la rom la situazione è la stessa, consigli?
-
Quote:
droide-
ragazzi è da un po di giorni che la camera non mette più a fuoco, pensavo fosse un problema di rom, ma anche cambiando la rom la situazione è la stessa, consigli?
Descrivi cosa monti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi aiuto, dopo un deepclean2 si è acceso tutto perfettamente, e si è aperto ics con lph.. ho fatto i 3 wipe, flashato modem, hydrogen e gapps e ora non parte la rom.. mi rimane l'animazione di boot... da 5 minuti è così
che devo fare?
-
Quote:
alchimia
ragazzi aiuto, dopo un deepclean2 si è acceso tutto perfettamente, e si è aperto ics con lph.. ho fatto i 3 wipe, flashato modem, hydrogen e gapps e ora non parte la rom.. mi rimane l'animazione di boot... da 5 minuti è così
che devo fare?
prova un wipe cache se no riflasha, sarà andato male qualcosa
-
Quote:
nigno
prova un wipe cache se no riflasha, sarà andato male qualcosa
può essere a causare il problema che ho flashato prima il modem?
-
niente da fare non si avvia!!! ennesimo deepclean2 devo fare? sono al quarto cavolo
-
Quote:
alchimia
può essere a causare il problema che ho flashato prima il modem?
Quote:
alchimia
niente da fare non si avvia!!! ennesimo deepclean2 devo fare? sono al quarto cavolo
rifai tutto con calma..mi ricordo che quando ho provato la Hydrogen sono partito da una base Ginger e tutto ha funzionato a dovere..prova così al massimo
-
prima di installare la hydro, devo fare 3 wipe o solo cache e dalvik?
-
Quote:
alchimia
prima di installare la hydro, devo fare 3 wipe o solo cache e dalvik?
Se sei già a ICS bastano i 3 wipes
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2