non credo di aver fatto qualche danno facendo mounts e storage -> format cache..
ad ogni modo fatto deepclean2 e adesso ho installato la hydro.. ma sempre lì si ferma.. non c'è niente da fare
Visualizzazione stampabile
non credo di aver fatto qualche danno facendo mounts e storage -> format cache..
ad ogni modo fatto deepclean2 e adesso ho installato la hydro.. ma sempre lì si ferma.. non c'è niente da fare
Ragazzi sapete dirmi perchè se clicco su un collegamento, che dovrebbe essere aperto dal browser di default, mi capita questo:
Allegato 9013
In questo caso da Gameloft live.
P.S: Stessa cosa anche con Dolphin.
Quote:
Originariamente inviato da micca
Cosa ti capita??
Inviato dal mio GT-I9100
Salve vorrei un chiarimento da qualcuno competente. Ho reinstallato la VK ics (che a base LP8) a seguito di un deep clean 2 con la LPH (ciò al fine di non portarmi dietro le app della LP7 che avevo flashato prima).
Adesso nelle info del terminale alla voce banda base c'è la sigla del firmware LPH nonostante la VK sia LP8. Come mai la versione banda base è rimasta la stessa? Premetto comunque che tutto funziona permettamente e non ho alcun problema, vorrei solo sapere se posso lasciare tutto così oppure sarebbe consigliabile installare prima della VK un firmware LP8 e nel caso quali sarebbero i vantaggi.
anch'io lo volevo sapere chicco
Prima avevo installato la LP7 e la VK mi aveva solo aggiornato il sistema lasciandomi tutte le app spazzatura della LP7, tipo giochi trial ecc (che presumo siano pure sulla LP8) per questo ho rifatto il deep 2 con LPH. Ad ogni modo quello quello che volevo sapere è se lasciando la banda base LPH ci possono essere degli svantaggi e come mai la VK non ha aggiornato la banda base alla LP8.
PS se qui è off topic dove posto la questione...?
qui per esempio
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-558.html