Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma c è qualcosa nel telefono riguardante la porta usb che si può ripristinare o ripulire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ragazzi ma c è qualcosa nel telefono riguardante la porta usb che si può ripristinare o ripulire?
Puoi pulire con un po' di alcol la porta usb a livello fisico o intendi a livello di software?
-
Quote:
Menego90
Puoi pulire con un po' di alcol la porta usb a livello fisico o intendi a livello di software?
A livello fisico direi che va perché si carica...
-
Quote:
pon
A livello fisico direi che va perché si carica...
Quindi cosa intendi per pulire l'usb...
L'unica cosa che mi viene in mente che riguarda l'usb del software è il debug usb tra le impostazioni...ma per il tuo problema non mi pare sia utile
-
Quote:
micca
Ragazzi sapete dirmi perchè se clicco su un collegamento, che dovrebbe essere aperto dal browser di default, mi capita questo:
Allegato 9013
In questo caso da Gameloft live.
P.S: Stessa cosa anche con Dolphin.
Ti capita quando sei in wi-fi o sempre?...poi se selezioni il collegamento ti porta alla pagina che vuoi o no?
-
Quote:
Gahara
Ti capita quando sei in wi-fi o sempre?...poi se selezioni il collegamento ti porta alla pagina che vuoi o no?
Sempre si wifi che non, e anche se clicco sul collegamento mi si ricarica la stessa pagina e da' lo stesso errore.
-
Ragazzi ho scaricato Google Currents ma non mi va...quando lo apro non si carica e mi dice che per la prima volta che si accede deve essere disponibile la connessione...ma la connessione è disponibile...qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
Menego90
Quindi cosa intendi per pulire l'usb...
L'unica cosa che mi viene in mente che riguarda l'usb del software è il debug usb tra le impostazioni...ma per il tuo problema non mi pare sia utile
Boh ho provato su 2 pc con xp e win 7... Quindi il problema deve essere per forza nel telefono!
-
Quote:
micca
Sempre si wifi che non, e anche se clicco sul collegamento mi si ricarica la stessa pagina e da' lo stesso errore.
Prova a pulire la cache del browser
-
una domanda...quando il telefono nn prende, cioè la linea del segnale diventa rossa....è perche ci sono problemi cn la rete o puo essere ol telefono che ha difficolta a prendere il segnale....oggi mi é capitato che il tel era collegato al traffico dati e tutto ad un tratto il segnale nn c era piu...poi ho spento il telefono messo la sim in un altro telefono e prendeva....poi ho rimesso la sim nell s2 e prendeva normalmente....poi ho visto che c era un tratto rosso nel segnale...