Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
io ho tolto l aggiornamento a samsung apps una2 tanto nn uso samsungapps....diventando samsung appsuna...quindi se voglio cancellare i dati o arrestarla dopo un po si riattiva...!!!è normale???
si riattiva sempre questa samsungappsuna!!!la lascio stare???voi ce l avete anche???
elfio molla la presa...non è niente di anormale..
-
Quote:
ZiCkY
elfio molla la presa...non è niente di anormale..
guarda che se lo dice anche zicky che è normale allora DEVI fidarti!!!!
-
Quote:
Misterx86
guarda che se lo dice anche zicky che è normale allora DEVI fidarti!!!!
ho fatto in tempo a fare tutta la mattina dai clienti che ritorno e lo ritrovo ancora con sti programmi di samsung :D
eddaje elfio..fai il bravo.. :p
-
Quote:
ZiCkY
ho fatto in tempo a fare tutta la mattina dai clienti che ritorno e lo ritrovo ancora con sti programmi di samsung :D
eddaje elfio..fai il bravo.. :p
vabbe dai non voleva farti perdewre il filo!!!!!ahahahahah
-
Se vi voglio bene nn è colpa mia....uno stress piu uno meno....:-P
-
Quando mi chiamano dopo un po dice com.android.phone è stato arrestato :(qualcuno mi può dare un phone.apk con la suoneria non incrementale compatibile con la rom in firma?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Quando mi chiamano dopo un po dice com.android.phone è stato arrestato :(qualcuno mi può dare un phone.apk con la suoneria non incrementale compatibile con la rom in firma?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Chiedilo nel Thread mi pare di aver letto lo stesso tuo problema..
-
Ciao a tutti!!!!
Ho 2 problemini:
1- il primo con gli mms....praticamente ho installato sul mio samsung go sms, che mi trovo da dio, ma ho un problema con l'invio. Ho configurato le impostazioni come le avevo sul mio htc legend, ma non riesco a inviarli, a meno che non accenda la connessione dati, in quel caso parte. Però con il legend in automatico faceva partire la connessione solo per l'invio dell'mms...
Come posso risolvere questa cosa?? Più che altro perchè è un pacco dover sempre accendere la connessione.
2- il secondo non so perchè ma da un paio di giorni mi appare l'icona "top apps", anche se la elimino dopo un giorno torna, ho provato ad aprirla ed è una specie di collegamento ad un sito, ma non capisco come eliminarla dato che non la trovo tra le applicazioni e l'antivirus non trova niente di strano. Voi sapete qualcosa? l'immagine dell'icona è un quadrato blu con una stella gialla in centro.....
Vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!!
grazie mille
-
Quote:
olwen
Ciao a tutti!!!!
Ho 2 problemini:
1- il primo con gli mms....praticamente ho installato sul mio samsung go sms, che mi trovo da dio, ma ho un problema con l'invio. Ho configurato le impostazioni come le avevo sul mio htc legend, ma non riesco a inviarli, a meno che non accenda la connessione dati, in quel caso parte. Però con il legend in automatico faceva partire la connessione solo per l'invio dell'mms...
Come posso risolvere questa cosa?? Più che altro perchè è un pacco dover sempre accendere la connessione.
2- il secondo non so perchè ma da un paio di giorni mi appare l'icona "top apps", anche se la elimino dopo un giorno torna, ho provato ad aprirla ed è una specie di collegamento ad un sito, ma non capisco come eliminarla dato che non la trovo tra le applicazioni e l'antivirus non trova niente di strano. Voi sapete qualcosa? l'immagine dell'icona è un quadrato blu con una stella gialla in centro.....
Vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!!
grazie mille
per il secondo problema scarica air push detector dal market...
-
Ho l app di facebook nn aggiornata all ultimo aggiornamento...
Poco fa mi ha chiesto di inserire un numero di telefono...cose che in 3 mesi mn mi mai chiesto....
Mha