Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davido
Scusate ho aggiornato il mio galaxy s2 alla versione 4.0.3 (per via ufficiosa). Ho dunque una domanda: tutte le volte che installo una nuova app essa oltre che nella lista delle applicazioni mi appare anche sulla home e la cosa mi infastidisce. C'è il modo di impedire ció?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
accedi al market , tasto soft sinistro / impostazioni e togli il baffino ad aggiungi automaticamente i gadget
-
È possibile mostrare la percentuale della batteria nella status bar?
-
Quote:
davido
Se flashi qualche mod si ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da davido
Puoi scaricare l app battery dal market che fa quello che chiedi...
Inviato dal mio GT-I9100
-
salve a tutti, forse qualcuno ha già fatto una domanda stupida come questa però non ho trovato corrispondenze. comunque il mio problema è banalissimo non riesco a caricare in odin il karnel per poterlo rootare (premetto che è la prima volta che provo a prendere i permessi di root).
il mio karnel è: 2.6.35.7-I9100PAIKK2. ho scaricato il pacchetto dovuto ma quando lo faccio cercare a odin non mi trova nulla come posso fare??? un ringraziamento in anticipo.
-
Quote:
gyako
salve a tutti, forse qualcuno ha già fatto una domanda stupida come questa però non ho trovato corrispondenze. comunque il mio problema è banalissimo non riesco a caricare in odin il karnel per poterlo rootare (premetto che è la prima volta che provo a prendere i permessi di root).
il mio karnel è: 2.6.35.7-I9100PAIKK2. ho scaricato il pacchetto dovuto ma quando lo faccio cercare a odin non mi trova nulla come posso fare??? un ringraziamento in anticipo.
Ma hai cliccato su PDA di Odin,e cercato il percorso dove hai messo il file?
-
Io ho sempre il solito problema che kies non riconosce il dispositivo per gli aggiornamenti fatto deep2 svariate volte rimesso brand vodafone svariate volte provato anche con lo xila3 ma nulla cosa mi posso inventare?
-
Quote:
lorys80
Io ho sempre il solito problema che kies non riconosce il dispositivo per gli aggiornamenti fatto deep2 svariate volte rimesso brand vodafone svariate volte provato anche con lo xila3 ma nulla cosa mi posso inventare?
hai provato su un altro pc?
-
Quote:
nigno
hai provato su un altro pc?
disistallato pulito registro e reinstallato uguale
-
Quote:
lorys80
disistallato pulito registro e reinstallato uguale