Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto:
digitando *2767*4387264636# per il product code esce "problema di connessione o codice mmi non valido"; qualcuno sa il motivo?
Grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto:
digitando *2767*4387264636# per il product code esce "problema di connessione o codice mmi non valido"; qualcuno sa il motivo?
Grazie in anticipo!
stavo aggiornando ad ICS (presumo che sia ICS l'aggiornamento che kies mi ha rilevato) e si è bloccato tutto rilevandomi un errore e dicendo che dovevo fare il Ripristino del firmware di emergenza (col cell bloccato mostrandomi l'omino verde), vado per effettuare la procedura e anche questa si blocca.. ora cosa faccio? E' stata colpa del root?
Zicky,non mi va il wi fi ,ma mi pare di essere l'unico...posso riflashare la rom sopra alla stessa?(riflashare ics no brand sopra a ics no brand intendo)
ragazzi datemi una mano....l's2 di mia moglie fa fatica a collegarsi a internet con vodafone.gli ho messo la checkrom 2.3.6 con speedmod e modem nek2,ne ho provati 4 o 5 ma tutti hanno lo stesso problema.la rom lho messa da 0 facendo il deepclean.non cè verso,.le icone del seghnale 3 g sono accese,in h ma non si connette,
grazie a tutti ciao
Ho fatto ripristino dati di fabbrica e formattazione sd interna ed esterna sia prima che dopo l'agg via kies...
Non mi ha dato problemi durante l'agg,ma non vorrei che magari qualcosa sia andato storto e allora volevo provare a sovrascrivere con odin,ma non sapevo se si poteva...
sei polacco..tanto vale che metti quello del tuo paese..
e da ginger devi usare questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html