Puro C..lo ESTREMO rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
essendo allo stato attuale (dopo tutti i problemi di kies che mi blocca il cell durante l'aggiornamento, l'impossibilità di ripristinare il firmware d'emergenza, la prova con Odin fallita, etc..) con un cell che è poco più di un fermacarte la procedura del wipe mi permetterà di rivere il cell funzionante?
Ho problemi con la connessione USB da tempo e non riesoc a risolvere, solo su questo pc, sul portatile funziona correttamente.
Ho provato a usare usbdevice2.0 disinstallare tutto e a rimettere kies e ralativi driver ma il problema persiste, come posso risolvere senza fare modifiche o backup al galaxy?
Ciao ragazzi,
ho un problema enorme che non riesco a risolvere da solo. Ieri sera ho connesso il gs2 a kies per fare gli aggiornamenti alla 4.0.3 e mi si è fermato sulla schermata di downloading per circa un ora, senza dare segni di vita. Successivamente, dopo averlo riavviato mi è comparsa la modalità di recovery con un triangolo giallo tra uno smartphone e un pc e ovviamente, nonostante abbia tentato un ripristino con kies non ha dato alcun risultato.
Ho trovato le guide di odin, ma a quanto pare non riesco a trovare un modo per riattivare il mio s2.
Consigli?
ho aggiornato ad ics, tutto originale.
Solo che adesso non mi funziona il trucchetto del file .nomedia per non far vedere le cartelle!
Hanno cambiato qualcosa?
chiedo perfavore di fare una prova per meteo su block screen
Allora il meteo con il blocco schermo su scorrimento compare. Invece per altri tipi di blocco schermo come esempio segno non compare è anche l'orologio è impostato predefinito sopra chiedo facciate un test per conferma oppure è il mio device che fa forfè grazie.
HO postato in 3 tread e nessuno mi ha risposto chiedo solo che facciate una prova non indirizzatemi ancora perchè è la 4 volta che lo chiedo grazie.
Download mode e deep 2 con questa guida : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...YneMCpkUZwfylg
Ciao a tutti ho una versione PCode: GT-I9100LKACOA e ho visto nel forum che è una versione dalla romania..come faccio ad aggiornare ufficialmente ad ICS dato che kies non mi da aggiornamenti?