Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ok perfetto,mi faccio un giro su Ebay..
Ma quindi se ho capito bene scarico tutti i file e poi avvio Odin come l'immagine nel Deep clean 2 e poi seguo i passaggi nel Deep Clean 1 dal punto 5 in poi?
Se hai una recovery mod installata fai i passi del metodo 1(ma da quel che ho capito non la hai perche sei senza firmware)
Se non hai recovery passa direttamente alla guida 2 metti tutto come da screenshot e prova prima senza spuntare repartition e senza inserire il file u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Se non dovesse risolversi rifai e metti tutto esattamente come da metodo 2 compreso pit spuntato e file u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit nella sua posizione
-
Ciao a tutti sono felice possessore del samsung galaxy s2 e volevo sapere se c'è una procedura particolare per configurare la mia mail yahoo e hotmail sul dispositivo perchè ci sto provando ma non riesco ..........(ho gia seguito il topic che ho trovato con il tasto cerca)
passaggi che eseguo:
- entro in applicazioni (premendo home)
- clicco sull'icona email di default del dispositivo
- clicco su yahoo imposto i campi e dopo mi esce la schermata che mi chiede di schegliere tra account pop3, imap e microsoft exchang activesync li ho provati tutti ma non va mai a buon fine!
- che cosa sbaglio?
p.s. il cellulare è no brand eu e non ho istallato nessuna rom è tutto originale per intenderci!
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ciao a tutti sono felice possessore del samsung galaxy s2 e volevo sapere se c'è una procedura particolare per configurare la mia mail yahoo e hotmail sul dispositivo perchè ci sto provando ma non riesco ..........(ho gia seguito il topic che ho trovato con il tasto cerca)
passaggi che eseguo:
- entro in applicazioni (premendo home)
- clicco sull'icona email di default del dispositivo
- clicco su yahoo imposto i campi e dopo mi esce la schermata che mi chiede di schegliere tra account pop3, imap e microsoft exchang activesync li ho provati tutti ma non va mai a buon fine!
- che cosa sbaglio?
p.s. il cellulare è no brand eu e non ho istallato nessuna rom è tutto originale per intenderci!
Fai prima ad usare le applicazioni di hotmail e yahoo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Fai prima ad usare le applicazioni di hotmail e yahoo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si lo so ma volevo capire perche non funziona visto che è un app che c'è di default
-
Vorrei mettere una rom diversa ma nn c capisco una mazza chi puo aiutarmi????
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Mirketto82
Vorrei mettere una rom diversa ma nn c capisco una mazza chi puo aiutarmi????
Inviato dal mio GT-I9100
leggi le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
-
Risoltoooooooooooooooooooooo...é ripartinooooooooooooooo
Ma ora visto k ho reinstallato la KI3 e ho laversione 2.3.5 kernel 2.6.35.7-I9100XXKI3-CL577579 se.infra@SEP-55 #2
Posso installare questo CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4 e dopo update-cm-7.1.0-GalaxyS2-signed,che dici???
E quali sono i passaggi giusti?
-
Quote:
Francys-t
Risoltoooooooooooooooooooooo...é ripartinooooooooooooooo
Ma ora visto k ho reinstallato la KI3 e ho laversione 2.3.5 kernel 2.6.35.7-I9100XXKI3-CL577579 se.infra@SEP-55 #2
Posso installare questo CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4 e dopo update-cm-7.1.0-GalaxyS2-signed,che dici???
E quali sono i passaggi giusti?
Il CFRoot puoi installarlo segui le semplici indicazioni della guida al root su odin
Il cm update non ho capito se intendi la rom cyanogen.In questo caso si puoi installare la rom da recovery ma posta nel 3d della cyanogen e segui le indicazioni sull installazione della rom e delle gapps
-
ho da poco acquistato un samsung GT i9000. Ho scaricato qualche applicazione direttamente dal market di android, e le ho posizionate sulla scheda sd. Però ultimamente è diventato lento e macchinoso....anche telefonare, mandare messaggi e altro comporta attese di diversi secondi. Attese che prima erano di millesimi di secondi. Per dirla tutta il telefono non è reattivo come lo era all'inizio. Qualcuno sa dirmi il perchè e cosa posso fare per farlo girare decentemente???
Grazie.
-
Quote:
birbaboy
ho da poco acquistato un samsung GT i9000. Ho scaricato qualche applicazione direttamente dal market di android, e le ho posizionate sulla scheda sd. Però ultimamente è diventato lento e macchinoso....anche telefonare, mandare messaggi e altro comporta attese di diversi secondi. Attese che prima erano di millesimi di secondi. Per dirla tutta il telefono non è reattivo come lo era all'inizio. Qualcuno sa dirmi il perchè e cosa posso fare per farlo girare decentemente???
Grazie.
qua si parla del galaxy s2...