Visualizzazione stampabile
-
Come mai ogni volta che accendo il device, mi si propone nelle notifiche un msg di spam, riguardo una ricarica gratuita?
Ci clicco e mi reindirizza col browser in un sito dove bisogna compilare il campo con il proprio numero di cell ._.
Aggiornato ad ICS 4.0.3 by Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Come mai ogni volta che accendo il device, mi si propone nelle notifiche un msg di spam, riguardo una ricarica gratuita?
Ci clicco e mi reindirizza col browser in un sito dove bisogna compilare il campo con il proprio numero di cell ._.
Dovresti scaricarti un app che ti risolve il problema.....ma non mi ricordo il nome!!!:banghead:
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Dovresti scaricarti un app che ti risolve il problema.....ma non mi ricordo il nome!!!:banghead:
Io ho AdFree ma il problema persiste.
Ma è un bug di ICS?
-
Quote:
gatsuu
Ma è un bug di ICS?
Non é un bug di ICS forse qualche app che hai installato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Prova a svuotare la cache del browser...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gatsuu
Ma è un bug di ICS?
Wipe cache e dalvik da recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Cancellali uno per uno,senza app,e reinstalli tutto
potresti descrivermi i nomi di tutte le connessioni da cancellare?
-
Quote:
Nohreka
potresti descrivermi i nomi di tutte le connessioni da cancellare?
Connessioni?Non avevi problemi con i driver?
-
Samsung Galaxy S2 non si connette più wifi
Ciao a tutti!!
spero di scrivere nel posto giusto!
Il mio SG s2 non si connette più alla rete wifi di casa.. fa una cosa strana: dal menù Impostazioni Wi-fi mi dice che è connessa alla linea Vodafone, l'iconcina in alto del wifi è a pieno regime, ma quando ento di navigare mi da "errore di connessione".
Non è una questione di IP statico o dinamico perchè ho già provato.. e non è la prima volta che accade (solo che l'altra volta era durato molto meno..)
E' il telefono? devo mandarlo in assistenza o potete aiutarmi voi?
Grazie in anticipo!!
-
Salve ragazzi ultimamente mi succedono cose strane tipo salvo dei numeri sulla rubrica e dopo un po non li trovo più indipendentemente dal fatto che li salvi sulla Sim o su un account google e una volta spariti si portano dietro anche messaggi e registro chiamate, la stessa cosa succede anche con le applicazioni, qualcuno sa da che possa dipendere o ha dei consigli da darmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2