Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da calleandre
ma non c'è dalvok sul recovery.....dov'è
Non ce l hai perchè quello lo puoi fare solo se hai i permessi di root...
Inviato dal mio GT-I9100
-
quindi che potrei fare......
-
Quote:
Originariamente inviato da calleandre
quindi che potrei fare......
Per togliermi un dubbio...in alto a destra nella barra delle notifiche che lettera ti esce??...dove hai le due frecce della connessione...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Fai un bel reset e porti il telefono allo stato di fabbrica, di come quando lo hai comprato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Vai in impostazioni nella categoria wireless e rete clicca su alrro poi reti mobili e li trovi roaming dati!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Scusa ma è sbagliato ciò che mi consigli, se spunto su "Roaming Dati", quando sono in roaming e navigo pago moltissimo!
-
Quote:
onidjkd
Scusa ma è sbagliato ciò che mi consigli, se spunto su "Roaming Dati", quando sono in roaming e navigo pago moltissimo!
Intendevo dire che non deve esserci la spunta!!!ma solo su dati a pacchetto se hai una tariffa che ti consente di usare queati ultimi!!!
-
Nessuna idea per il mio problema con l' S2???
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi, da quando ho aggiornato ad ICS non posso più usare la scheda SD poichè se è inserita il cellulare si riavvia continuamente...come fare?
grazie
-
Quote:
Docfb90
Scusate ragazzi, da quando ho aggiornato ad ICS non posso più usare la scheda SD poichè se è inserita il cellulare si riavvia continuamente...come fare?
grazie
L'hai formattata?
-
Quote:
xenunkiller
Nessuna idea per il mio problema con l' S2???
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Che sarebbe?!