Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Docfb90
Scusate ragazzi, da quando ho aggiornato ad ICS non posso più usare la scheda SD poichè se è inserita il cellulare si riavvia continuamente...come fare?
grazie
Prova a formattarla..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
L'hai formattata?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!
Ho fatto thanks xD
No, non l'avevo formattata, deduco tu mi stia suggerendo di farlo :) andrò a vedere come si fa e lo farò e scriverò qui se ha funzionato o no, cosi se altri hanno avuto il mio stesso problema lo sapranno :)
-
il problema é questo...
Quote:
xenunkiller
Buonasera a tutti,
ho un Galaxy S2 roottato con rom stock samsung, quasi "morto", che riesco solo a mandare in download mode (ODIN) e spero che qualche esperto possa darmi una mano a riportarlo in vita SENZA riflasharlo (ho dei files nella memoria interna che non vorrei perdere). Il tutto ha avuto origine al riavvio del dispositivo dopo aver effettuato la modifica del file "/system/build.prop" moddato con alcune customizzazioni fatte a mano (per farlo riconoscere come Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7510 ed effettuare il testing di un app). Mi basterebbe poter aprire una shell root sul device via pc (preferibilmente da linux ma va bene anche windows) per rimpiazzare il file da me modificato con quello originale di cui ho già il backup nella /system.. aspetto fiducioso un vostro saggio consiglio.
Grazie
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
Docfb90
Ho fatto thanks xD
No, non l'avevo formattata, deduco tu mi stia suggerendo di farlo :) andrò a vedere come si fa e lo farò e scriverò qui se ha funzionato o no, cosi se altri hanno avuto il mio stesso problema lo sapranno :)
stai attento che prdi tutto pero!!salvati i dati sul pc e poi fai una bella pulizia!!
-
Quote:
xenunkiller
il problema é questo...
mi dispiace non so aiutarti....però secondo me ti conviene copiare il messaggio nella sezione modding forse li ti sapranno dare una mano!!!!
-
Quote:
elfofo
ma ho letto che ieri c era l aggiornamento via OTA di ics....a me tramite kies (aggiornato) mi da l aggiornamento a ics....
mentre via OTA mi da un aggiornamento di 51,20mb mi pare...nn penso sia ics....sono alla 2.3.4 messa cn odin
up,,,...,,,...
-
Quote:
elfofo
up,,,...,,,...
l'aggiornamento di ics dovrebbe essere 260 mb in ota..quindi mi sa che non è quello..
-
Quote:
ZiCkY
l'aggiornamento di ics dovrebbe essere 260 mb in ota..quindi mi sa che non è quello..
e come mai non me lo da via OTA?
-
Quote:
elfofo
e come mai non me lo da via OTA?
gli unici ai quali è arrivato via ota è ai brand vodafone
-
Quote:
Misterx86
mi dispiace non so aiutarti....però secondo me ti conviene copiare il messaggio nella sezione modding forse li ti sapranno dare una mano!!!!
In precedenza lo avevo postato proprio lí ma non si é fatto vivo nessuno e ho deciso di spostarlo di quì.... ora ci riprovo, grazie lo stesso per avermi risposto.