Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenunkiller
In precedenza lo avevo postato proprio lí ma non si é fatto vivo nessuno e ho deciso di spostarlo di quì.... ora ci riprovo, grazie lo stesso per avermi risposto.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
di nulla mi dispiace non esserti stato d'aiuto!
-
Non so se va scritto qui... ma da quando ho aggiornato il mio sg2 ad ics con kies mi è sparito il menu che appare tenendo premuto il pasto di accensione e non si blocca nemmeno lo schermo.
la seconda l'ho risolta con goLocker.
leggendo su internet ho trovato un modo per sistemare il problema ma richiede il root.
qualcuno a una soluzione per questo problema?
-
Quote:
gboy
Non so se va scritto qui... ma da quando ho aggiornato il mio sg2 ad ics con kies mi è sparito il menu che appare tenendo premuto il pasto di accensione e non si blocca nemmeno lo schermo.
la seconda l'ho risolta con goLocker.
leggendo su internet ho trovato un modo per sistemare il problema ma richiede il root.
qualcuno a una soluzione per questo problema?
il menu quello per spegnere?!?!?
-
Salve a tutti.......qualcuno sa dirmi come mai quando provo a scaricare da questo sito il file .zip del firmware ics no brand il download si ferma a 383 mb e poi quando apro non trovo nulla dentro?
Altro problema ....come mai quando sono in fase di invio sms e provo a selezionare il destinatario i contatti mi appaioni triplicati e a volte anche di più? Grazie
-
Ragazzi per collegarmi in wi fi con il modem della mia ragazza con infostrada in gingerbread impostavo i dns manuali, ma dopo l'aggiornamento a ics nelle impostazioni avanzate del wi fi non ci sono più queste voci.... Dove si impostano ip statico e i dns?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Olfio
Ragazzi per collegarmi in wi fi con il modem della mia ragazza con infostrada in gingerbread impostavo i dns manuali, ma dopo l'aggiornamento a ics nelle impostazioni avanzate del wi fi non ci sono più queste voci.... Dove si impostano ip statico e i dns?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Accendi il wifi...vai sulla connessione che vuoi modificare...tieni premuto sul nome e ti esce modifica rete...
-
capita che quando accedo alla rubrica ci sta un po di piu a caricare i nomi....questo mi capita quando accedo la prima volta dopo uno spegnimento...anche dopo ore....solo la prima volta!!!le altre volte si apre velocemente!!!
ci avete fatto caso???ho ancora ginger...
-
Quote:
elfofo
capita che quando accedo alla rubrica ci sta un po di piu a caricare i nomi....questo mi capita quando accedo la prima volta dopo uno spegnimento...anche dopo ore....solo la prima volta!!!le altre volte si apre velocemente!!!
Penso sia normale...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
elfofo
Mai successo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Mai successo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusate faccio una precisazione.....ho la rubrica sim....non quella del telefono!!!certo del telefono è veloce....
addirittura poco fa per poco meno di un secondo ho letto che non c erano numeri salvati...come quando selezioni ad esempio rubrica telefono di cui non hai numeri salvati li...poi però tutto ok....anche ora si apre alla perfezione