Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
il menu quello per spegnere?!?!?
si quello dove potevo spegnere attivare la modalita offline ecc
adesso invece di aprire il menu si spegne direttamente
-
Quote:
gboy
Non so se va scritto qui... ma da quando ho aggiornato il mio sg2 ad ics con kies mi è sparito il menu che appare tenendo premuto il pasto di accensione e non si blocca nemmeno lo schermo.
la seconda l'ho risolta con goLocker.
leggendo su internet ho trovato un modo per sistemare il problema ma richiede il root.
qualcuno a una soluzione per questo problema?
il mio è brand h3g, se metto tramite odin ics no brand il problema si risolve?
se faccio il flash con odin perdo tutti i dati?
-
problema con galaxy s2
Quote:
gboy
il mio è brand h3g, se metto tramite odin ics no brand il problema si risolve?
se faccio il flash con odin perdo tutti i dati?
salve ho un problema cn il mio sgs2!! da un po d giorni si riavvia solo....mi dice che sono connesso tramite usb quando invece è semplicemente in tasca,cosi,tutto ad un tratto!!! poi cambia solo impostazioni ke io nn tocco!! insomma ke caspita gli prende???? premetto ke sono ancora alla versione 2.3.5....forse c vuole un aggiornamento?? grazie
-
Quote:
peppevibo
salve ho un problema cn il mio sgs2!! da un po d giorni si riavvia solo....mi dice che sono connesso tramite usb quando invece è semplicemente in tasca,cosi,tutto ad un tratto!!! poi cambia solo impostazioni ke io nn tocco!! insomma ke caspita gli prende???? premetto ke sono ancora alla versione 2.3.5....forse c vuole un aggiornamento?? grazie
No..molto probabile sia un problema di connettore usb..magari solo ossidato..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
ma l'usb nn lo metto mai!! cioè è da una vita che nn lo uso...comunquesia come devo fare x risolvere?
-
Quote:
peppevibo
ma l'usb nn lo metto mai!! cioè è da una vita che nn lo uso...comunquesia come devo fare x risolvere?
Se é come dice ZiCkY portalo in un centro assistenza o da competenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi oggi mi sono accorto di una piccola cosa... Ho un gs2 con l'ultima rom ufficiale ita 4.0.3 e all'avvio, al posto di scrivere il classico "preparazione scheda sd" nella barra notifiche mi esce una lunghissima stringa di numeri e lettere (0123456789ABCDEFG...e finisce con "candidati") xD!!! A qualcuno è già successo? Certo che ne tirano fuori di cose strane sti telefoni...
-
Quote:
smasher220
Ciao ragazzi oggi mi sono accorto di una piccola cosa... Ho un gs2 con l'ultima rom ufficiale ita 4.0.3 e all'avvio, al posto di scrivere il classico "preparazione scheda sd" nella barra notifiche mi esce una lunghissima stringa di numeri e lettere (0123456789ABCDEFG...e finisce con "candidati") xD!!! A qualcuno è già successo? Certo che ne tirano fuori di cose strane sti telefoni...
Fai un wipe cache e dalvik da recovery..Poi reboot e dimmi se ricompare
-
Purtroppo lo fa ancora...vabbè non è certo una cosa grave... non dipende neanche dalla sd perchè lo fa lo stesso anche rimuovendola
-
Quote:
smasher220
Purtroppo lo fa ancora...vabbè non è certo una cosa grave... non dipende neanche dalla sd perchè lo fa lo stesso anche rimuovendola
Curiosità..Ma come hai avuto l'aggiornamento ad ITA..Flashato con Odin o aggiornato con Kies??