Tramite Odin...comunque penso di aver capito il problema: ho installato il tema ics e da quando l'ho tolto mi è apparso questo problema... pertanto procederò con il ripristino visto che è di soli 2 giorni fa!
Visualizzazione stampabile
Sera a tutti ieri mattina ho aggiornato a ICS sgs2 brandizzato 3 senza root bello pulito, non ho fatto wipe, dopo l'aggiornamento ho avuto un paio di crash con riavvio al terzo mi è ripartito il cell in modalità provvisoria al chè ho rispento e riacceso e il cell ha perso tutti i dati e pw dei vari account google FB twitter e balle varie...stamane wipe completo più formattone sd interna, reinstallato tutto fatto tutto con criterio ma mi sembra più lento di prima con alcune applicazioni e meno reattivo...dipende dalle applicazioni non ancora pronte per ICS o effettivamente non su browsing ma nella questione di velocità di calcolo in applicazioni ogni tanto si impalla e va più lento?
Quote:
Originariamente inviato da Neodesmo16
Io rifarei ancora i wipe...sia data che cache...dopo ti tocca reinstallare ancora tutto ma non è normale che sia lento come dici...
Inviato dal mio GT-I9100
io avrei fatto i wipe come consigliato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Ma l'USB è il connettore che usi per ricaricare il telefono.... vuoi dire che non lo ricarichi mai???
Leggi questo TD https://www.androidiani.com/forum/sa...impazzito.html
Scusate ho aggiornato un po di tempo fa il mio gs2 a android 4 e nonostante io abbia il roaming disattivato ogni tanto mi appare una R in alto e se tiro giu il menu trovo scritto I TIM. Questo significa che sono in roaming dati? Perche io ho preso il gs2 con la tre e non vorrei trovarmi costi aggiuntivi
Buongiorno a tutti,
spero sia il thread giusto...
ieri sera ho deciso di aggiornare il mio S2 dal GINGERBREAD a ICS, stavo seguendo come di consueto i vostri consigli ed in particolare la procedura guida-super-semplificata-installazione-firmware con ODIN, dopo i vari wipe e format sd... installavo il FIRMWARE LPH ma ahimè non è più uscito dal download mode, odin non andava avanti, è rimasto fermo per tantissimo tempo... altre volte ho aggiornato molto agevolmente il telefono ma questa volta credo sia andata male, ora il tel non si accende più, non è possibile farlo entrare in download mode, credo sia un full brick... :-(
Ho anche il JIG Dongle ma quando lo inserisco non succede nulla...
Qualche idea / consiglio? Magari esce qualcosa che non ho tentato...
Grazie
Cerca una guida per portarlo alle condizioni di fabbrica. A un mio amico era capitato su lg optimus dual e ho fatto cosi
Qualcuno invece puo rispondere alla mia domanda?