stacca la batteria per mezzora e riprova col jig..ti ricordi in che punto si è fermato con odin?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi
ho fatto l'aggiornamento a ics nel mio samsung s2 brand 3...... all'inizio tutto bene solo che quando ho cominciato ha installare programmi come face o l'applicazione androidiani ho notato un leggere rallentamento dello scorrimento dei mess. per fare un esempio...... cosi ho deciso di fare ripristino di fabbrica che ha solo peggiorato il mio cell con l'impossibilita di andare su internet con il pacchetto dati.... come posso risolvere il problema????
Già provato col JIG questa mattina, ODIN in realtà non è mai partito veramente... (all'apparenza) è sempre rimasto fermo con i pulsanti disattivati, finchè il telefono non ha iniziato a scaldare e l'ho dovuto staccare... ma sarà passata + di 1/2 ora da quando ho premuto "start"
Salve a tutti... ho un problema.. chi di voi è disposto ad aiutarmi?
non sono esperto.. per cui cerco di essere il piu chiaro possibile in parole povere... il mio cell è cinese... però ha ANDROID 2.3.6.
Problema: si spegne e riaccende da solo.. non so da cosa possa dipendere.. se è il sitema operativo, se è perchè la batteria è troppo grande..2800 mhampere.. non lo so... vi sarei grato se riusciste a risolvere il mio problema :) Grazie mille a tutti coloro che interverranno :)
specifico... il mio cell è cinese: DAPENG A7... il problema è sempre quello... si spegne e riaccende da solo... Fatemi sapere.. vi ringrazio :)
ciao ragazzi
ho fatto l'aggiornamento a ics nel mio samsung s2 brand 3...... all'inizio tutto bene solo che quando ho cominciato ha installare programmi come face o l'applicazione androidiani ho notato un leggere rallentamento dello scorrimento dei mess. per fare un esempio...... cosi ho deciso di fare ripristino di fabbrica che ha solo peggiorato il mio cell con l'impossibilita di andare su internet con il pacchetto dati.... come posso risolvere il problema????
Ciao a tutti,
da ieri ho problemi di esagerato consumo di batteria del il mio S2 (tra l'altro ho aggiornato alla versione 8 la D4 ROM).
Inizialmente persavo fosse dovuto all'applicazione alardroid perchè nella sezione consumi era quella che succhiava più batteria.
Oggi invece vedo che gran parte del consumo della batteria è dovuto a "cellulare in standby".
Inoltre da questa mattina non ha più segnale (ma ho già verificato su un altro cellulare e la sim funziona).
Ho appena installato la D4 ROM V.9 (reinstallando anche il modem) ma il telefono è ancora senza segnale...
Come posso risolvere?