grazie caro mi metto al lavoro...
sembra un po complitata...speriamo bene. Solo una domanda come file pit e firmware stock devo utilizzare quelli segnalati nella guida?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Alve
Hai controllato la voce "tipo apn"??...deve essere impostata su "internet"...
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho poweramp ed equalizer ma quando ascolto la musica col lettore citato sopra, i diversi effetti di equalizzazione non si sentono..invece se uso il lettore di default e vado a cambiare i settaggi di equalizer si avverte il cambiamento...con ginger non avevo problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
una domanda...come faccio a spegnere il cell (da CWM) dopo i vari wipe senza farlo riavviare?
Ciao a tutti, confrontandomi con altri amici possessori di gs2 ho notato che il mio alla pressione del tasto menu ,durante la fase di sblocco ci mette almeno 1 secondo se non di piu ad accedere alla schermata home non e' immediato cm altri gs2 che ho visto... Qualcuno sa aiutarmi? Vi capita anche a voi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alve
Scusami ultima prova...sempre sotto a tipo apn che voci ti trovi??
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao raga,
quando ho comprato il tel avevo impostato che durante lo stand-by si doveva spegnere la connessione dati, cosi da risparmiare batteria.
Ora però con le varie app (tipo whatsapp) è abbastanza scomodo e quindi volevo togliere questa impostazione...... non so più dove l'avevo fatta!
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie in anticipo
PS. Utilizzo GO Launcher