Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hork18
Ciao raga,
quando ho comprato il tel avevo impostato che durante lo stand-by si doveva spegnere la connessione dati, cosi da risparmiare batteria.
Ora però con le varie app (tipo whatsapp) è abbastanza scomodo e quindi volevo togliere questa impostazione...... non so più dove l'avevo fatta!
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie in anticipo
PS. Utilizzo GO Launcher
finiscila di postare ovunque..
-
Quote:
ZiCkY
stai postando un po ovunque eh...
ZiCkY eviterò di postare ma...non mi sembra di essere OT dove ho postato...e tra le altre cose non ho ancora risolto...
-
HELP!!!!
Ho appena aggiornato il mio SGS2 ad Android Sandwich.... primo aggiornamento tutto ok, poi ha scaricato un altro pacchetto... installato, riavviato e... il monitor è bloccato e mi chiede un codice!! Che non conosco e non ho mai avuto!! :((((
-
Quote:
lellyna
HELP!!!!
Ho appena aggiornato il mio SGS2 ad Android Sandwich.... primo aggiornamento tutto ok, poi ha scaricato un altro pacchetto... installato, riavviato e... il monitor è bloccato e mi chiede un codice!! Che non conosco e non ho mai avuto!! :((((
ma avevi fatto i vari wipe prima di aggiornare?
che codice ti chiedo o meglio che schermata è comparsa...cosa ci sta scritto...il cell è brand o no...che hai mai fatto modding sul cell.....
se puoi posta una foto del problema
-
Ho fatto anche il deep 2...adesso vedo le tacche ma se provo ad effettuare una chiamata mi dice "non registrato sulla rete"...
L'ultima spiaggia è l'assistenza.:-(
-
Quote:
Alve
Ho fatto anche il deep 2...adesso vedo le tacche ma se provo ad effettuare una chiamata mi dice "non registrato sulla rete"...
L'ultima spiaggia è l'assistenza.:-(
Prova a sentire la 3 e vedi se hai problemi specifici del tuo numero
-
Quote:
Menego90
Prova a sentire la 3 e vedi se hai problemi specifici del tuo numero
Ma non è un problema della 3...lo fa anche con la scheda tim..
-
Quote:
Alve
Ma non è un problema della 3...lo fa anche con la scheda tim..
ma se ritorni stock....dopo i deep clean?
-
Quote:
diavolo78
ma se ritorni stock....dopo i deep clean?
Ho già fatto il deep 2 così come indicato nella guida...il campo c'è (si vede anche lo scambio dati) ma non riesco ad effettuare chiamate e riceverle nè con la scheda 3 nè con quella tim..
-
Quote:
Alve
Ho già fatto il deep 2 così come indicato nella guida...il campo c'è (si vede anche lo scambio dati) ma non riesco ad effettuare chiamate e riceverle nè con la scheda 3 nè con quella tim..
si io intendevo rimettere la sua rom originale..... provare e se non va hai già il cell pronto per mandarlo in assistenza....ma il codice imei lo visualizzi?