Ottenuto i permessi di root.. :D Thank you Ora cerco una buona rom,la chainogen dicono che è una versione beta,e non mi fido a metterla :P
Visualizzazione stampabile
Ottenuto i permessi di root.. :D Thank you Ora cerco una buona rom,la chainogen dicono che è una versione beta,e non mi fido a metterla :P
Ciao a tutti. Domandina banale: ho notato già quando flashavo sul mio sgs che odin, la versione 1.85, al momento dell'esecuzione del flash, mi si bloccava un istante facendo apparire accanto al suo titolo in alto a sinistra, la dicitura "non risponde" per alcuni terribili secondi, ma poi andava tutto liscio e perfetto.
Solamente che non è il massimo avere questo "rischio" ogni volta, in particolarmente per il mio cuore sensibile :) che rischia l'infarto. (uso winzoz 7 ultimate 64bit)
Ho rimediato il tutto utilizzando la versione 1.3 .. per l'Sgs2 va bene lo stesso oppure è sconsigliata in quanto più vecchia o per altre ragioni?
Mobile odin interessa molto anche me ;)
non sapevo la stesse provando Andromeda.
Aspetto commenti prima di comprarla :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
domanda...non capisco come aprire un nuovo topic...volevo sapere se è possibile utilizzare il navigatore e di conseguenza il gps senza la connessione ad internet quindi in modo gratuito e anche all'estero...grazie in anticipo!
Buongiorno a tutti sono nuovo di qui,volevo sapere una cosa..sul galaxy S so che le foto che vengono associate nei contatti della rubrica appaiono anche nella conversazione dei messaggi...sul mio galaxy s2 non mi succede..ho impostato le foto nei contatti della rubrica ma quando scrivo messaggi nella conversazione si vede l'immagine di default per tutti..c'è qualche programma da installare o c'è un modo per far comparire la foto anche nella conversazione??grazie e scusate se magari la domanda era già stata fatta!
domanda di aiuto su bluetooth
ho cercato nel forum forse c'è già la risposta ma non l'ho trovata
E' possibile collegare l'S2 al PC mediante bluetooth in qualche modo ? con Kies non mi è riuscito e nemmeno con esplora risorse.
ho il cell. TIM aggoirnato all'ultimo firmware 2.3.5 mi sembra KI4 e AIKJ1
grazie
Salve ragazzi, una volta ottenuto i permessi di root e successiva presenza di triangolo giallo.
1) Come togliere il triangolo giallo
2) Cosa posso fare e come per modificare rom etc etc...
Grazie
Salve a tutti, posseggo questo splendido telefono da ormai 3 settimane. Sono molto soddisfatto tranne per quanto riguarda la batteria. Non ho ancora ottenuto i permessi di root ne installato rom non originali, ho solo fatto l'aggiornamento alla 2.3.4 con Kies. Il problema che mi ritrovo è quello che quando spengo e riaccendo il telefono dopo una giornata di utilizzo, la batteria crolla del 20%. Guardate i due screenshot allegati. Tralasciando root e rom varie, quale può essere il problema? Le percentuali vi sembrano ok? Se poi riavvio nuovamente la batteria non crolla più.
Comunque mi sa che prima o poi dovrò fare root e tutte le altre cose, solo che non volevo addentrarmi in quel mondo :D
Allegato 3823
Allegato 3822