Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
allora cerca di editare i mess precedenti per scrivere e o aggiungere altro...se no ci sono tremila post consecutivi....poi hai installato app, il problema si è presentato all'improvviso o facevi qualcosa?
Ok....Prima di cena navigavigavo tranquillamente...Finito di mangiare riprendo il tel.e noto che il simbolo edge era scomparso.All'inizio pensavo fosse un problema apn,ma pou ho notato che non fa neanche chiamare e ricevere....Il wifi invece funziona..Ho provato a inserire la sim di mia moglie,ma non funge lo stesso....E' la prima volta che mi trovo davvero in difficoltà..L'assistenza non voglio neanche considerarla x ora...mi secca proprio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ok....Prima di cena navigavigavo tranquillamente...Finito di mangiare riprendo il tel.e noto che il simbolo edge era scomparso.All'inizio pensavo fosse un problema apn,ma pou ho notato che non fa neanche chiamare e ricevere....Il wifi invece funziona..Ho provato a inserire la sim di mia moglie,ma non funge lo stesso....E' la prima volta che mi trovo davvero in difficoltà..L'assistenza non voglio neanche considerarla x ora...mi secca proprio
qual'è il tuo gestore?hai provato la tua sim in altro cellulare?controllato l'apn?app scaricate prima del problema?
-
Quote:
diavolo78
qual'è il tuo gestore?hai provato la tua sim in altro cellulare?controllato l'apn?app scaricate prima del problema?
Tim...si in altri telefoni funziona..Anche se non é un problema di apn comunque l'ho controllatoed é apposto.Ho provato anche la wind di mia moglie...Da prima di cena che funzionava a dopo cena non ho installato o fatto niente di nuovo...
-
.Ho fatto anche il dalvilk ma niente da fare.La cosa che mi preoccupa é che neanche con il nadroid non funziona
-
Quote:
ciccilluzzo83
.Ho fatto anche il dalvilk ma niente da fare.La cosa che mi preoccupa é che neanche con il nadroid non funziona
Cosa ti dice quando fai il nandroid?
Hai provato a fare un deep2 prima?
-
Quote:
Francys-t
Cosa ti dice quando fai il nandroid?
Hai provato a fare un deep2 prima?
In che senso cosa mi dice? Dopo averlo eseguito ho il telefono come una settimana fa,ovvero quando l'ho backuppato...con Deep2 intendi i vari whipe vero?
-
Quote:
ciccilluzzo83
capisco il tuo problema...ma cerca di editare i mess precedenti già te l'ho detto... poi i mod si sfavano e ti puniscono...3 pagine ci sn solo tuoi post consecutivi.......
dai raga aiutiamo i moderatori a tenere pulito i thread.
-
Quote:
ciccilluzzo83
In che senso cosa mi dice? Dopo averlo eseguito ho il telefono come una settimana fa,ovvero quando l'ho backuppato...con Deep2 intendi i vari whipe vero?
No intende questa se sei con ICS:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
diavolo78
capisco il tuo problema...ma cerca di editare i mess precedenti già te l'ho detto... poi i mod si sfavano e ti puniscono...3 pagine ci sn solo tuoi post consecutivi.......
dai raga aiutiamo i moderatori a tenere pulito i thread.
Perfetto.Tutto chiaro
-
Quote:
ciccilluzzo83
Scusami ma sono un po' ignorante riguardo i forum.Dovrei scrivere tutto in un post?e per rispondere come dovrei fare per non fare uscire più pagine?
per le pagine nn ti preoccupare quello che ti dicevo io è: tu scrivi un post..poi ti accorgi di dover aggiungere qualcosa o modificare, bene basta che ritorni sullo stesso post e clicchi su modifica messagio fai la modifica e salvi...ecco fatto....
per rispondere a più utenti usa il multiquote