CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 1042 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Si anche avendo tolto le sincronizzazioni gli mms li puoi inviare però se non hai un offerta per navigare devi tener sempre la connessione dati disattivata altrimenti il credito ti viene sempre scalato per il motivo che ti ho scritto prima (il cell e sempre collegato alla rete e non basta aver tolto le sincri)...per quanto riguarda i servizi in esecuzione ti è per caso uscita qualche notifica di aggiornamento firmware?

Inviato dal mio GT-I9100
    No, nessuna notifica. L'unica cosa di aggiornamento che mi è uscita, è stata di devil ninja 2 xD (e l'ho fatto quando avevo la wifi attiva )
    Comunque, se disattivo la connessione dati ( dal menu dove c'è anche lo spegnimento ) poi non mi fa più inviare gli mms... Infatti era questo il motivo per cui io non riuscivo ad inviarli ieri.. Poi l'ho attivata e riuscivo ad inviarli.
    Comunque no, non ho nessuna offerta di navigazione, solo SMS e MMS gratis verso tim..
    Ultima modifica di LoRyKaS; 30-04-12 alle 13:53

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie mille andando in impostazioni chiamata c'era il suo numero...bo,chissà come ci è finito

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoRyKaS
    Originariamente inviato da Gahara
    Si anche avendo tolto le sincronizzazioni gli mms li puoi inviare però se non hai un offerta per navigare devi tener sempre la connessione dati disattivata altrimenti il credito ti viene sempre scalato per il motivo che ti ho scritto prima (il cell e sempre collegato alla rete e non basta aver tolto le sincri)...per quanto riguarda i servizi in esecuzione ti è per caso uscita qualche notifica di aggiornamento firmware?

Inviato dal mio GT-I9100
    No, nessuna notifica. L'unica cosa di aggiornamento che mi è uscita, è stata di devil ninja 2 xD (e l'ho fatto quando avevo la wifi attiva )
    Comunque, se disattivo la connessione dati ( dal menu dove c'è anche lo spegnimento ) poi non mi fa più inviare gli mms... Infatti era questo il motivo per cui io non riuscivo ad inviarli ieri.. Poi l'ho attivata e riuscivo ad inviarli.
    Comunque no, non ho nessuna offerta di navigazione, solo SMS e MMS gratis verso tim..

Ho capito...allora ti consiglierei di chiamare la Tim e chiedi la configurazione per gli mms dicendo che non hai offerte per la navigazione in internet...mi raccomando tieni sempre la connessione dati disattivata altrimenti ti scala il credito...;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Ho capito...allora ti consiglierei di chiamare la Tim e chiedi la configurazione per gli mms dicendo che non hai offerte per la navigazione in internet...mi raccomando tieni sempre la connessione dati disattivata altrimenti ti scala il credito...;-)

Inviato dal mio GT-I9100
    Ok grazie mille Gentilissimo
    PS: Gli mms sono configurati, perché poi ieri me li mandava xD Comunque non ho tutta questa necessità di mandarli, quindi per sicurezza disattivo la connessione dati

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora ragazzi il mio galaxy S2 da quato mi hanno detto è un no brand inglese, siccome non mi fido tanto della persona con cui ho parlato chiedo a voi ulteriori chiarimenti. IL PCode del mio S2 è: GT-I9100LKAXEU è un no brand Inglese o no?? Siccome io vorrei aggiornarlo ad ICS ho provato a collegarlo al computer per collegarlo a kies, ma kies mi da questo errore: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies. Può essere che mi da questo errore perchè non è un galaxy italiano, come potrei fare ad aggiornarlo??? lo devo riportare ad un no brand italiano e dopo fare l'aggiornamento con kies oppure devo fare qualcos'altro? ditemi voi non so più dove sbattere la testa perchè parlando con degli amici uno mi dice di fare una cosa un'altro mi dice di farne un'altra, aiutatmei voi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calleandre Visualizza il messaggio
    vai a impostazioni-sicurezza e cambi il modo x sbloccare il tel.
    prova il segno....
    Da inesperto grosso problema per me... grazie mille!!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeS2 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi il mio galaxy S2 da quato mi hanno detto è un no brand inglese, siccome non mi fido tanto della persona con cui ho parlato chiedo a voi ulteriori chiarimenti. IL PCode del mio S2 è: GT-I9100LKAXEU è un no brand Inglese o no?? Siccome io vorrei aggiornarlo ad ICS ho provato a collegarlo al computer per collegarlo a kies, ma kies mi da questo errore: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies. Può essere che mi da questo errore perchè non è un galaxy italiano, come potrei fare ad aggiornarlo??? lo devo riportare ad un no brand italiano e dopo fare l'aggiornamento con kies oppure devo fare qualcos'altro? ditemi voi non so più dove sbattere la testa perchè parlando con degli amici uno mi dice di fare una cosa un'altro mi dice di farne un'altra, aiutatmei voi...
    Leggendo qui sembra essere turco ma dai un occhio anche tu:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tter-code.html

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoRyKaS Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille Gentilissimo
    PS: Gli mms sono configurati, perché poi ieri me li mandava xD Comunque non ho tutta questa necessità di mandarli, quindi per sicurezza disattivo la connessione dati
    Ho trovato la soluzione al problema...praticamente con android non puoi ricevere MMS senza la connessione dati attiva...ma puoi risolvere così...vai in impostazioni-wireless e reti-rete mobili-profili-selezioni il tuo profilo ed entri nel menu delle modifiche al punto di accesso, ora vai alla voce tipo apn e selezioni, invece che internet, MMS poi salvi e il gioco è fatto.....ora lascia attiva la connessione dati così potrai ricevere gli MMS, ma non pagherai niente in quanto non accedi alla rete...

Edit: Qualora tu voglia accedere alla rete in connessione dati, ti basta rifare il procedimento e selezionare in tipo apn "internet"
    Ultima modifica di Gahara; 30-04-12 alle 18:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, qualcuno sa dirmi perchè ho sempre l'utilizzo della ram alle stelle (intorno ai 480MB) e come posso fare per ridurre il suo utilizzo.
    Premesso che non ho intenzione di fare il ROOT, ci sono altri modi?

grazie.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitros36 Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sa dirmi perchè ho sempre l'utilizzo della ram alle stelle (intorno ai 480MB) e come posso fare per ridurre il suo utilizzo.
    Premesso che non ho intenzione di fare il ROOT, ci sono altri modi?

grazie.
    Ogni quango lo spegni il cell?

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

Pagina 583 di 1042 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49