Probabilmente hai molte app aperte in background tipo whatsapp,facebook,twitter etc etc..
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
Ho da qualche mese questo splendido telefono e da qualche giorno sto sperimentando gravosi problemi che non so come risolvere. Il telefono non è rootato e uso go launcher come lancher.
Vorrei sapere se ce un modo per pulire in profondità il telefono o per resettarlo allo stato iniziale, credo di averci infilato troppa roba inutile e di averlo incasinato.
Tanto per darvi un idea, capita spesso che si inchiodi e quando riavvio mi dice che appp store application ha smesso di funzionare, ogni tanto parte la modalita auto senza che io la attivi, spesso capita che non si spenga piu il display ma vada solo in modalita prespegnimento, se provo a spegnarlo manualmente usando il tasto lato destro si inchioda.
Siccome lo uso molto per lavoro, vorrei davvero una mano e sono grato a chiunque possa aiutarmi. Se poi in zona liguria/basso piemonte/alta toscana ci fosse qualcuno che (pagando il giusto) riuscisse a rootarmelo sarei molto felice.
Attendo fiducioso
Saluti
Lo so ci sarebbe gemini app manager ma serve il root comunque android gestisce in maniera autonoma la ram tu non farti troppi problemi leggi qui.
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Quote:
Originariamente inviato da nitros36
Questa e una caratteristica di android...l utilizzo della ram non deve creati problemi...android e nato da linux e non da windows e gestisce la memoria volatile in maniera differente...quando l utilizzo della ram si avvicina al limite e android stesso che chiude le applicazioni che devono essere chiuse...
Inviato dal mio GT-I9100
vi espongo il problema.
quando telefono la cassa gracchia, subito ho pensato ad un classico problema hardware, ma ho notato che il sensore di prossimità si illumina di rosso (non so se sia possibile, ma è così) finché naturalmente non attivo il vivavoce. ho provato a fare il test ed accade una cosa stranissima: nel momento in cui passo il dito sul sensore lo schermo diventa verde (non penso sia normale) e il cell inizia a vibrare finché non tolgo il dito dal sensore.
Penso che sia un problema software perché ho aggiornato tramite wifi da due giorni.
cosa ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da Macniz
Allora per riportare il telefono al suo stato iniziale fai così...spegni il cell, premi contemporaneamente i tasti volume su + tasto home centrale + tasto spegnimento...così facendo entri in recovery...muovendoti con i tasti della regolazione del volume e selezionando con il tasto power vai su wipe cache e poi su wipe data, dopo aver fatto i due wipe per riaccendre il cell vai su reboot system...cosi facendo hai riportato il cell al suo stato iniziale...attento che in questa maniera cancelli tutto e dunque fai prima un backup di tutto quello che ti interessa
Inviato dal mio GT-I9100
buonasera a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei porvi una domanda....ho acquistato un samsung galaxy s2 ma kies mi da il messaggio "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
ho provato tutto seguendo le vostre guide....deep clean poi flashando rom originali con odin, ma nulla non e cambiato nulla!
se eseguo da tastierino *#1234# dice pda:i9100xxlph phone: i9100xxlph csc: i9100xalph!
e se provo la stringa per il product key mi dice not exist!
io vorrei il telefono con rom originale che mi veda gli aggiornamenti ufficiali!secondo voi come potrei risolvere???grazie in anticipo