Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naigel79
buonasera a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei porvi una domanda....ho acquistato un samsung galaxy s2 ma kies mi da il messaggio "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
ho provato tutto seguendo le vostre guide....deep clean poi flashando rom originali con odin, ma nulla non e cambiato nulla!
se eseguo da tastierino *#1234# dice pda:i9100xxlph phone: i9100xxlph csc: i9100xalph!
e se provo la stringa per il product key mi dice not exist!
io vorrei il telefono con rom originale che mi veda gli aggiornamenti ufficiali!secondo voi come potrei risolvere???grazie in anticipo
Hai provato a disinstallare e reinstallare kies e dopo aggiornarlo??
-
-
anche disinstallando e riscaricando kies e installandolo mi dice sempre che il dispositivo non supporta l aggiornamento del software!che mi consigli?
-
Quote:
naigel79
anche disinstallando e riscaricando kies e installandolo mi dice sempre che il dispositivo non supporta l aggiornamento del software!che mi consigli?
Prova a rifare il deep 2 con questa guida http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...CjEoo2qjwhgAWQ
E dopo flashi la Stock ICS ITA che trovi qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
-
dimenticavo l ho preso usato, e possibile che la persona che lo aveva abbia fatto qualcosa a livello di modding?
-
Quote:
naigel79
dimenticavo l ho preso usato, e possibile che la persona che lo aveva abbia fatto qualcosa a livello di modding?
Probabile,ma tanto fatto il deep2 spariraą tutto ;)
Segui bene le mie indicazioni e LEGGI BENE le guide,fammi sapere
-
ok intanto ti ringrazio molto molto gentile!seguiro alla lettera le guide
-
la rom che mi hai linkato non e divisa in tre, la metto solo in pda e inserisco il file pit poi flasho con odin giusto?
-
Quote:
naigel79
la rom che mi hai linkato non e divisa in tre, la metto solo in pda e inserisco il file pit poi flasho con odin giusto?
Il deep2 č Pit in PIT,PDA Code,PHONE Modem,CSC Gt..E cosi fai il Deep 2
Dopo fatto ciņ Flashi la ITA In PDA
-
pit in pit ho capito ma la rom che scarico e un file solo come faccio?