CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 586 di 1041 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5851
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah forse ho capito uso il file zip indicato in guida che e lph?

  2.  
  3. #5852
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naigel79 Visualizza il messaggio
    ah forse ho capito uso il file zip indicato in guida che e lph?
    Il deep 2 si fà con LPH,fai prima quello
    Dopo il resto
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  4. #5853
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok deep 2 fatto per flaashare la rom devo rimettere la sim?

  5. #5854
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naigel79 Visualizza il messaggio
    ok deep 2 fatto per flaashare la rom devo rimettere la sim?
    Tutti i procedimenti sia deep che flash della Stock,vanno sempre eseguiti,senza sim e sd card..
    Fatto il Deep e seguendo quello che ti ho appena detto,metti il file della LP7 in PDA e flashi..
    Dopo rimetti tutto,sim ed sd e configuri
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  6. #5855
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi da ancora lo stesso messaggio su kies porca miseria, ma cosa puo essere?

  7. #5856
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naigel79 Visualizza il messaggio
    mi da ancora lo stesso messaggio su kies porca miseria, ma cosa puo essere?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909782 Segui questa

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  8. #5857
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la cyano 9 dalla recovery mode come indicato dalla guida, ma è da 10 minuti che fa la schermata d'avvio con l'android sullo skate e delle fiamme dietro...è normale? ho paura d'aver brickato
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  9. #5858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ieri ho eseguito l'aggiornamento a ICS sul galaxy s2: ho notato alcuni cambiamenti sulla schermata di blocco che preferivo con la versione 2.3.5.
    la prima è la scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare". Se è possibile mi interesserebbe levarla senza modificare metodo per sbloccare lo schermo.
    seconda cosa: prima con lo schermo bloccato anche il menu a tendina in alto non era disponibile, adesso nonostante il telefono sia bloccato se tocco il menu delle notifiche me lo fa aprire tranquillamente...è possibile disattivare quest'opzione?

  10. #5859
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    Ho flashato la cyano 9 dalla recovery mode come indicato dalla guida, ma è da 10 minuti che fa la schermata d'avvio con l'android sullo skate e delle fiamme dietro...è normale? ho paura d'aver brickato
    10 minuti mi sembra troppo anche a me si è preso 2/3 min per l'avvio iniziale ma 10 mi sembra eccessivo... Se ti entra in recovery prova a riflshare dopo i 3 wipes

    Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2

  11. #5860
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMPOSSIBILE CONNETTERE XBOX 360 A INTERNET ATTRAVERSO HOTSPOT SAMSUNG GALAXY S2

    Ciao a tutti, sono in possesso di 2 samsung galaxy s2 abbonati con 3 (uno con la ricaricabile, altro con top 400). Uno ha l'operativo ultimo modello aggiornato con kies ed è munito di antivirus (AVG), l'altro non è mai stato aggiornato ne possiede antivirus di sorta.

    Con entrambi ero un tempo in grado di far connettere la mia xbox360 a internet e a windows live ma, dopo qualche mesetto in cui non ci ho più provato, sono 3-4 giorni che non riesco più a farlo: la console mi rileva la "rete" (individua la rete wireless mi cheide la password e si connette), ma al secondo step, quando controlla la connessione tra la rete e internet, mi dice che non riesce a connettersi al web (quando i telefoni in questione si connettono benissimo a internet e riescono, con l'hotspot wifi attivato o col tethering, a farmi navigare con il mio computer portatile).

    Ho provato a controllare se potesse essere un problema del connettore wifi della console, ma con la rete dell'ufficio funziona benissimo, così come con l'hotspot wifi dell'Iphone 4s della mia gongolante sorella (che ha sempre come provider 3 con un piano ricaricabile).
    Ho provato a chiamare l'assistenza 3, questa prima mi ha mandato una nuova configurazione per il traffico dati che, tuttavia, non ha risolto il problema, poi ha invocato la sua "innocenza" afefrmando che è un problema della console e che doveva pensarci microsoft.
    Quest'ultima ha invece detto che, ovviamente, è colpa di 3 (o, al più, del telefono), visto che la console rileva la rete e qualcosa "la blocca" dal connettersi a internet.. soggiungendo che, comunque, la console in questione non sarebbe progettata per la connessione attraverso smartphone, quindi se va bene, sennò amen.

    Ho provato pure a connettermi attraverso un cavo ethernet dal portatile, cercando di condividere via "bridge" la connessione del telefonino in tethering con lo stesso (e grazie alla quale il portatile naviga benissimo in internet, sia con il cavetto del tetherin, sia con il wifi), ma senza fortuna.. idem per programmini scaricati dall'appstore per il tethering wifi: scartati quelli che richiedevano il root del telefono tipo barnacle (procedura che, visti gli effetti sulla garanzia e considerando che non ho alcun interesse a overlockare o a fare altre cose del genere, preferisco evitare), quelli che promettevano di funzionare anche con le console (tipo 1-click wifi tether no root e compagnia bella), non hanno comunque funzionato (come al solito xbox rileva la rete, si connette alla stessa, ma "non trova" internet).

    Cosa posso fare? Sto cominciando veramente a disperare, mentre mia sorella mi sfotte per non aver preso l'Iphone... please help!

Pagina 586 di 1041 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy