Visualizzazione stampabile
-
ho usato proprio questa guida qui ma da lo stesso messaggio il dispositivo......qualche altra idea????
-
Quote:
Originariamente inviato da
naigel79
ho usato proprio questa guida qui ma da lo stesso messaggio il dispositivo......qualche altra idea????
Hai cambiato csc e non cambia nulla???Cmq scusa ma se hai la ICS ITA perchè necessiti che Kies ti riconosca il terminale?Altri aggiornamenti non ce ne saranno per il momento :P
-
Quote:
elfofo
Ho l app di facebook nn aggiornata all ultimo aggiornamento...
Poco fa mi ha chiesto di inserire un numero di telefono...cose che in 3 mesi mn mi mai chiesto....
Mha
Mhh, io da poco ho fatto l'ultimo aggiornamento, non mi ha chiesto nulla di nuovo, solo rispetto a prima ti crea le icone di scelta rapida per fotocameta e messenger di facebook
-
infatti lo lascio cosi, come dici tu la rom e italia e va bene, era pura curiosita che nn mi riconoscesse il dispositivo per aggiornamento!grazie comunque per l aiuto
-
Salve a tutti, ho già spulciato il forum ma non ho trovato soluzione al problema che vi espongo:
la batteria dura poco, e credo questo sia imputabile al processo "sistema operativo android" che viaggia intorno al 50% di consumo della batteria.
Ora, ho letto varie procedure, tutte implicanti root e altre perdite di tempo che, sinceramente, eviterei volentieri:)
Il problema si è presentato subito dopo l'aggiornamento a Ics con la versione ufficiale rilasciata pochi giorni fa.
Ci sono soluzioni "semplici"?
grazie!
-
Quote:
davevad
Salve a tutti, ho già spulciato il forum ma non ho trovato soluzione al problema che vi espongo:
la batteria dura poco, e credo questo sia imputabile al processo "sistema operativo android" che viaggia intorno al 50% di consumo della batteria.
Ora, ho letto varie procedure, tutte implicanti root e altre perdite di tempo che, sinceramente, eviterei volentieri:)
Il problema si è presentato subito dopo l'aggiornamento a Ics con la versione ufficiale rilasciata pochi giorni fa.
Ci sono soluzioni "semplici"?
grazie!
Potresti provare col reset di fabbrica(perdi tutto) e con un wipe cache da recovery
-
Quote:
Menego90
Potresti provare col reset di fabbrica(perdi tutto) e con un wipe cache da recovery
ok, saresti così gentile da indicarmi come materialmente si fanno queste due operazioni?:)
-
Quote:
davevad
ok, saresti così gentile da indicarmi come materialmente si fanno queste due operazioni?:)
Allora per il wipe premi VOL SU + TASTO HOME + TASTO SPEGNIMENTO ed entri in recovery da qui scorri con il volume e selezioni con il tasto home wipe cache dopodichè vai su reboot e si riavvia...
Per il reset di fabbrica vai in impostazioni/backup and restore/ripristino dati
Prova prima la cache e vedi se funge :D
-
Quote:
davevad
Il Reset di fabbrica da impo telefono..Vai su memoria e reset
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
grazie ragazzi, siccome il cavetto per fare il backup ce l'ho in ufficio, quale delle due operazioni cancella tutto? Entrambe?
grazie ancora! soprattutto per la rapidità.