Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davevad
grazie ragazzi, siccome il cavetto per fare il backup ce l'ho in ufficio, quale delle due operazioni cancella tutto? Entrambe?
grazie ancora! soprattutto per la rapidità.
Il reset spiana tutto con la cache non perdi nulla per quello ti ho detto di provare prima quello
-
salve una volta aggiornato il mio galaxy s2 mi appare una scritta trascinare con un dito ecc ecc nella schermata home come faccio a toglierla??grazie
-
Quote:
faio71
salve una volta aggiornato il mio galaxy s2 mi appare una scritta trascinare con un dito ecc ecc nella schermata home come faccio a toglierla??grazie
Devi flashare una Mod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
grazie ma non neho la piu pallida idea di cosa e come si debba fare....
-
Quote:
faio71
grazie ma non neho la piu pallida idea di cosa e come si debba fare....
di default non puoi..se mi passi il file framework-res.apk lo modifico io e ti elimino la scritta...
hai i permessi di root?hai un file manager...
se non sai di cosa stiamo parlando leggi le guide in sezione modding....
-
Salve, non so se sto postando nella giusta sezione ma vabbè :)
Ho un problema col mio sgs2 (brand vodafone) : oggi, provando a vedere se l'aggiornamento a ics fosse finalmente disponibile, il cellulare ha trovato un aggiornamento, che però non va! Installo il pacchetto, acconsento il riavvio del telefono, ma carica l'aggiornamento solo fino al 14% poi si riaccende e dice che l'aggiornamento non è riuscito, e che devo provare con Kies, se possibile.
Ho provato quindi con Kies, ma mi dice che il dispositivo non supporta aggiornamenti del firmware tramite Kies.
Qualcuno mi aiuta?
Tra l'altro ho scoperto che è rimasto "bloccato" alla versione 2.3.3 nonostante io abbia fatto tutti gli aggiornamenti che richiedeva o_O
-
Quote:
V1ncent
Ho un problema col mio sgs2 (brand vodafone) : oggi, provando a vedere se l'aggiornamento a ics fosse finalmente disponibile, il cellulare ha trovato un aggiornamento, che però non va! Installo il pacchetto, acconsento il riavvio del telefono, ma carica l'aggiornamento solo fino al 14% poi si riaccende e dice che l'aggiornamento non è riuscito, e che devo provare con Kies, se possibile.
Ho provato quindi con Kies, ma mi dice che il dispositivo non supporta aggiornamenti del firmware tramite Kies.
Qualcuno mi aiuta?
Tra l'altro ho scoperto che è rimasto "bloccato" alla versione 2.3.3 nonostante io abbia fatto tutti gli aggiornamenti che richiedeva o_O
prova a fare un wipe cache contemporaneamente dal cell spento pigia il tasto vol su+home+power fino a che nn vedi le scritte di avvio del galaxy lasci i tasti e se in recovery, con i tasti volume navighi tra le opzioni disponibili e con home o power dai ok..te scegli wipe cache dai ok e poi fai reboot dai ok e il cell si riavvia. poi riprova ad aggiornare.
clicca sul tasto thanks.
-
Quote:
V1ncent
Qualcuno mi aiuta?
Hai aggiornato Kies??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sisi Kies è aggiornato all'ultima versione..
Comunque il wipe cache non è servito a nulla :'(
-
vi espongo il problema.
quando telefono la cassa gracchia, subito ho pensato ad un classico problema hardware, ma ho notato che il sensore di prossimità si illumina di rosso (non so se sia possibile, ma è così) finché naturalmente non attivo il vivavoce. ho provato a fare il test ed accade una cosa stranissima: nel momento in cui passo il dito sul sensore lo schermo diventa verde (non penso sia normale) e il cell inizia a vibrare finché non tolgo il dito dal sensore.
Penso che sia un problema software perché ho aggiornato tramite wifi da due giorni.
cosa ne pensate?