Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onafets82
infatti il jig l'ho acquistato su ebay ieri notte subito dopo avermelo detto...ora devo aspettare che mi arrivi, xņ visto che diavolo78 mi consigliava questo tool volevo vedere se effettivamente funzionava
Prova a fare come ti ho detto io,anche se non ho mai usato questo "tool"
-
Quote:
Francys-t
ma come faccio ad eseguirlo come amministratore? se clicco sull'icona con il tasto destro nn c'č nessuna voce che mi permette di cambiare le autorizzazioni
-
Quote:
Francys-t
sono riuscito ad aprirlo da amministratore ma il risultato nn č cambiato...aspetterņ l'arrivo del jig!
-
Quote:
onafets82
sono riuscito ad aprirlo da amministratore ma il risultato nn č cambiato...aspetterņ l'arrivo del jig!
guarda qui e segui i passaggi che vedi.... How To Unbrick Any Samsung Android Phone - YouTube
-
Quote:
Francys-t
Ma prima di fare l'aggiornamento te lo faceva ugualmente??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mai successo, or si sente la chiamata, ma si vede sempre il sensore illuminarsi di rosso
-
Quote:
maksimon
Mai successo, or si sente la chiamata, ma si vede sempre il sensore illuminarsi di rosso
Allora deep2 e dopo riflashi la ICS ITA
-
Quote:
Francys-t
Allora deep2 e dopo riflashi la ICS ITA
Il procedimento č spiegato nelle guide?
-
Quote:
maksimon
Il procedimento č spiegato nelle guide?
Si..Usa i file della guida Pit e Stock LPH ;)
-
Per favore spostiamo le discussioni di modding nel thread apposta
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1492583
-
Ciao a tutti! Premetto che mi sono appena registrato e non sono molto "forte" a smanettare su mio smartphone.. :)
Qualche mese fa ho comprato SAMSUNG GALAXY S2 usato, al cui interno č caricato android 2.3.6 (italian custom style). Adesso vorrei aggiornare il software con il sandwich, come posso fare? devo resettare (come si fa?) il mio samsung (non so se č brand o no brand) oppure posso caricare il sandwich senza reset (esiste guida?)?
Ho provato a cercare la risposta ai miei quesiti ma purtroppo non ne ho cavato nulla...
Grazie per il vostro supporto!