Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi ho scaricato samsun unpacked per seguire la presentazione del g3 ma quando apro l'app mi dice che all:evento manca ancora un'ora!! Ma non era alle 19 londines?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
ho appena acquistato il galaxy s2, ma il wi-fi è scarso, inconfronto al mio lg optimus one non c'è paragone...cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ragazzi ho scaricato samsun unpacked per seguire la presentazione del g3 ma quando apro l'app mi dice che all:evento manca ancora un'ora!! Ma non era alle 19 londines?
Ora dice impossibile riprodurre il video!:(
-
Quote:
tilly
ho appena acquistato il galaxy s2, ma il wi-fi è scarso, inconfronto al mio lg optimus one non c'è paragone...cosa posso fare?
a chi lo dici....anche io ho questo problema. In più non so come cambiare i dns sia al wi fi che al 3G
-
Nn ricordo la causa... Ho spento il telefono e ho trovato le app tutte fuori dalle cartelle...
Perché?
-
Quote:
elfofo
Nn ricordo la causa... Ho spento il telefono e ho trovato le app tutte fuori dalle cartelle...
Perché?
Prova a cancellare dati e cache del programma twlauncher in:
Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni (tutto)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
HHo cancellato solo i dati... Nn c era la chache...
Ma perché capita questo?
ora ho tutte le app fuori....
-
Quote:
elfofo
HHo cancellato solo i dati... Nn c era la chache...
Ma perché capita questo?
ora ho tutte le app fuori....
come non c'è la cachè?
-
Quote:
Francys-t
come non c'è la cachè?
Nn c'è... Solo i dati si potevano cancellare... Cmq solo le app dentro le cartelle del menu si sono uscite. .le cartelle delle home sn rimaste integre ... Le stesse cartelle li ho sia nel menu che nella home...