Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Nn c'è... Solo i dati si potevano cancellare... Cmq solo le app dentro le cartelle del menu si sono uscite. .le cartelle delle home sn rimaste integre ... Le stesse cartelle li ho sia nel menu che nella home...
Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery
-
Quote:
Francys-t
Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery
Ma perché.???? Nn ho risolto facendo questa procedura?
Mi spiegate perché succede questo???
-
nel telefono di un mio amico ho guardato nell app di twlauncher e la cache non ce nemmeno....solo si possono cancellare i dati...
mi potreste spiegare cosa serve fare un wipe cache e dalvik???
-
Quote:
elfofo
nel telefono di un mio amico ho guardato nell app di twlauncher e la cache non ce nemmeno....solo si possono cancellare i dati...
Guarda sono due wipe che non ti fanno perdere nulla ma spesso si rivelano risolutivi perchè cancellano la memoria temporanea del telefono ;)
-
Quote:
elfofo
Sono operazioni di pulizia,che si eseguono dalla recovery moddata..
-
Quote:
Francys-t
Sono operazioni di pulizia,che si eseguono dalla recovery moddata..
ma dovrò settare qualcosa dopo averli fatti???scusa se la mia domanda è scema!!!
mi rammentate con quale sequenza di tasti si fa???e quello dalvik non so cosa sia....denchiu!!
-
Quote:
elfofo
ma dovrò settare qualcosa dopo averli fatti???scusa se la mia domanda è scema!!!
mi rammentate con quale sequenza di tasti si fa???e quello dalvik non so cosa sia....denchiu!!
per capirci..sono come ccleaner del pc??'
-
Quote:
elfofo
No dopo fai reboot system..
Premi VOL SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE e il dalvik lo trovi in advanced e l'altro è nel menù principale e lo scorri col volume e selezioni con il tasto home ;)
P.S.: ovviamente necessiti di root e recovery CWM
-
Quote:
Menego90
No dopo fai reboot system..
Premi VOL SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE e il dalvik lo trovi in advanced e l'altro è nel menù principale e lo scorri col volume e selezioni con il tasto home ;)
P.S.: ovviamente necessiti di root e recovery CWM
mi dispiace ma non ho il root!!!faccio solo il wipe cache?
-
Quote:
elfofo
mi dispiace ma non ho il root!!!faccio solo il wipe cache?
Si prova solo quello