Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
mi dispiace ma non ho il root!!!faccio solo il wipe cache?
Sarebbe meglio se li facessi tutti e 2 xò
-
Quote:
Francys-t
Sarebbe meglio se li facessi tutti e 2 xò
e vabè....meglio di niente!!!ho letto che cmq questa cosa succede e cancellando solo i dati della twlauncher si risolve!!!
ho fatto il wipe cache e cancellato di nuovo i dati della twlauncher ...
-
Quote:
elfofo
e vabè....meglio di niente!!!ho letto che cmq questa cosa succede e cancellando solo i dati della twlauncher si risolve!!!
ho fatto il wipe cache e cancellato di nuovo i dati della twlauncher ...
Vedi se funge tutto allora;)
-
ho notato che dopo il wipe cache un app che si chiama addons detector mi dice che alla stessa ora che ho fatto il wipe cache mi ha installato delle app di sistema come samsung movies,silhouette free,corriere,gazzetta,aquarium live wallpaper e deep space live wallpaper
-
Quote:
elfofo
ho notato che dopo il wipe cache un app che si chiama addons detector mi dice che alla stessa ora che ho fatto il wipe cache mi ha installato delle app di sistema come samsung movies,silhouette free,corriere,gazzetta,aquarium live wallpaper e deep space live wallpaper
Riavviando ti ha dato "ottimizzazione sistema android"?
-
Quote:
elfofo
E quindi?Non capisco è un problema?
-
Quote:
Menego90
Riavviando ti ha dato "ottimizzazione sistema android"?
riavviando cosa???
ho fatto cancella dati nell app addons detector ed è la stessa cosa!!!ho spuntato cmq salta app di sistema...
non so se è un problema....chiedevo spiegazioni!!!
-
Quote:
elfofo
riavviando cosa???
ho fatto cancella dati nell app addons detector ed è la stessa cosa!!!ho spuntato cmq salta app di sistema...
Ah ok pensavo avessi fatto il wipe cache da recovery... Vabbè se ti funziona tutto non ti preoccupare
-
Quote:
Menego90
Ah ok pensavo avessi fatto il wipe cache da recovery... Vabbè se ti funziona tutto non ti preoccupare
ho fatto il wipe cache da recovery e non so dove dovrei leggere "ottimizzazione sistema android"?""
-
Quote:
elfofo
riavviando cosa???
Non succede nulla tranquillo,vedi se ora funge tutto a dovere..