Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
ho fatto il wipe cache da recovery e non so dove dovrei leggere "ottimizzazione sistema android"?""
All'avio di norma si..
-
Quote:
Francys-t
All'avio di norma si..
mi dispiace ma non l ho letto proprio!!!
dici dopo aver fatto il wipe cache e facendo reboot sistem dovrei leggere ottimizzazione sistema android???ma dove lo dovrei vedere?in quale schermata?
-
Quote:
elfofo
mi dispiace ma non l ho letto proprio!!!
dici dopo aver fatto il wipe cache e facendo reboot sistem dovrei leggere ottimizzazione sistema android???ma dove lo dovrei vedere?in quale schermata?
Dopo dato il reboot,dovrebbe apparire..Ma non importa adesso,vedi se vą
-
Quote:
Francys-t
Dopo dato il reboot,dovrebbe apparire..Ma non importa adesso,vedi se vą
l ho rifatto....fatto il wipe cache = wipe cache complete ....poi ho fatto restart sistem now e ho letto sotto in giallo rebooting...si č riavviato e basta!!!dove dovrei leggerlo scusate???
-
Quote:
elfofo
l ho rifatto....fatto il wipe cache = wipe cache complete ....poi ho fatto restart sistem now e ho letto sotto in giallo rebooting...si č riavviato e basta!!!dove dovrei leggerlo scusate???
Stai tranquillo non succede nulla se non ti appare ;)
Vedi se funziona tutto e smettila di preoccuparti inutilmente :)
-
mentre ero in chiamata sento dall altoparlante tic tic veloce....e mi si riavvia il telefono!!!versione 2.3.4!!!
-
Quote:
elfofo
mentre ero in chiamata sento dall altoparlante tic tic veloce....e mi si riavvia il telefono!!!versione 2.3.4!!!
perchč non aggiorni?
-
Lo so....hai ragione....aspetto per il semplice motivo che mi manca il tempo....poi ho letto in giro che ci sarį una release....quindi a conti fatti....
Cmq volevo sapere per togliermi una curiositą se capita questo problema anche cn la 2.3.4....
-
Premetto che nn uso il social hub....ho notato una cosa che nn ho mai visto....appena mi arriva un sms e n lo leggo,sulla busta dei messaggi mi spinta 1...ora ho visto che questo uno mi spunta anche sul social hub...lo apro e ce lo stesso messaggio che dovrei leggere nella cartella messaggi...
-
Quote:
elfofo
Premetto che nn uso il social hub....ho notato una cosa che nn ho mai visto....appena mi arriva un sms e n lo leggo,sulla busta dei messaggi mi spinta 1...ora ho visto che questo uno mi spunta anche sul social hub...lo apro e ce lo stesso messaggio che dovrei leggere nella cartella messaggi...
eh......sarą una magia? :o