Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
eh......sarà una magia? :o
E che ne so...mai visto un numerico li quando mi arriva un sms...dato che nn l ho mai usato...grazie cmq...comprendimi ..:-P
-
Quote:
elfofo
Premetto che nn uso il social hub....ho notato una cosa che nn ho mai visto....appena mi arriva un sms e n lo leggo,sulla busta dei messaggi mi spinta 1...ora ho visto che questo uno mi spunta anche sul social hub...lo apro e ce lo stesso messaggio che dovrei leggere nella cartella messaggi...
o è come ha detto zicky( magia) oppure non ci hai mai fatto caso.....forse piu probabile!!!;)
-
ragazzi....ma quando accendiamo il telefono quante volte dovrebbe spuntare nella barra delle notifiche "scansione multimediale in esecuzione"??io ho notato che alcune volte ne fa 2 e altre ne fa 3!!!
ops....ma al riavvio non dovrebbe essere la prima pagina a vedersi???io invece se lo spengo cn la pagina 2 me lo ritrovo con la pagina 2!!!non dovrebbe ripartire sempre dalla prima pagina al riavvio???
-
Quote:
elfofo
ragazzi....ma quando accendiamo il telefono quante volte dovrebbe spuntare nella barra delle notifiche "scansione multimediale in esecuzione"??io ho notato che alcune volte ne fa 2 e altre ne fa 3!!!
ops....ma al riavvio non dovrebbe essere la prima pagina a vedersi???io invece se lo spengo cn la pagina 2 me lo ritrovo con la pagina 2!!!non dovrebbe ripartire sempre dalla prima pagina al riavvio???
al ravviao mi sa di no....se lo spegni si!!!!
-
Quote:
Misterx86
al ravviao mi sa di no....se lo spegni si!!!!
avendo ancora la 2.3.4 faccio spegni, non riavvia come ha ics!!!e dopo pochi secondi lo accendo!!!come sia di norma!!!
-
Una cosa invece,dopo l'aggiornamento ad icecream, non mi permette piu di impostare manualmente l'account della mia mail di aruba sull'applicazione email..qlcno sa come si fa?
Xche vorrei lasciarlo in POP3, inper avere una copia sul server!!
Grazie!!
-
Quote:
elfofo
avendo ancora la 2.3.4 faccio spegni, non riavvia come ha ics!!!e dopo pochi secondi lo accendo!!!come sia di norma!!!
non so se è lo stesso ma ho provato e a me ritorna alla prima pag.....non posso però dirti se è normale oppure no visto che ho ics e non ho notato questa cosa con ginger!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
Premetto che nn uso il social hub....ho notato una cosa che nn ho mai visto....appena mi arriva un sms e n lo leggo,sulla busta dei messaggi mi spinta 1...ora ho visto che questo uno mi spunta anche sul social hub...lo apro e ce lo stesso messaggio che dovrei leggere nella cartella messaggi...
È normale che sia cosi...lo fa a tutti...tranquillo;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico005
Una cosa invece,dopo l'aggiornamento ad icecream, non mi permette piu di impostare manualmente l'account della mia mail di aruba sull'applicazione email..qlcno sa come si fa?
Xche vorrei lasciarlo in POP3, inper avere una copia sul server!!
Grazie!!
Devi impostarla come account premium...anche con la versione precedente manualmente non si riusciva ad impostare...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Scusa l'ignoranza..ma cone faccio? Appena entro mi chiede
Indirizzo e pw,non posso fare altro.
Grazie
Quote:
Gahara
Devi impostarla come account premium...anche con la versione precedente manualmente non si riusciva ad impostare...
Inviato dal mio GT-I9100