gestione applicazioni....icona rotonda
Visualizzazione stampabile
Se proprio non la trovi basta che tieni premuto il tasto Home e poi premi Gestione Attivitā.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusate ho da poco acquistato un galaxy s 2 quando apro il programma della musica mi appare un sfondo con dei fiori come posso toglierlo di default?cioe per farmi capire meglio se metto equalizzatore dietro si ha questo sfondo se tolgo l equilizzatore e li in bella mostra..premetto che il mio samsung era brandizzato 3 ma l ho sbrandizzato e rootato
Azac...hai postato in mille posti...abbi pazienza invece di postare AC/DC!!!
Ciao a tutti,
sapete dirmi in quale cartella sono salvate ke immagini dello sfondo? Ne vorrei salvarle alcune per metterle in altre rom.
Grazie
ciao a tutti , sono nuovo in questo fantastico forum , dato che ho iniziato ieri a cimentarmi con il root per samsung galaxy s2 con android 2.3.5 , volevo sapere se era possibile eseguire il root con una versione kernel diversa dalla mia(KI8) e anche se č necessario il root per flshare la rom cynogen se non sbaglio .. grazie mille
Beh...se leggi le guide ti rispondi...ci sono versioni diverse di CF per ogni firmware quindi puoi rootare diversi firm.
Per montare una rom...se la monti con Odin il root non č necessario tanto lo hai in automatico dopo...se prendi le rom da flashare con CWM ovviamente ti serve il root...
stupida richiesta ma nn trovo quello ke mi serve, ho messo il cell sotto carica ...a carica terminata ho sentito un suono...ho guardato il cell pensando fosse un mess ma era la notifica della batteria carica, mi kiedevo cm cavolo si toglie quel suono dell'avvenuta ricarica?nn vorrei svegliarmi di notte....cn il suonoooo o_O
Togli la suoneria al tel...
Credo basti anche abbassare il volume notifiche se si ha un programma che permette di gestire i vari volumi audio...
Comunque il modo migliore...come faccio io...metterlo silenzioso ;)