Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
leggi sopra il tuo naso..........
Ma io non ho aggiornato a ics!
-
Ciao a tutti
gentilmente dovrei postare un video sù youtube registrato col mio s2 ma non ci sono riuscito, mi aiutate per favore? Grazie
-
Quote:
Bico
Ciao a tutti
gentilmente dovrei postare un video sù youtube registrato col mio s2 ma non ci sono riuscito, mi aiutate per favore? Grazie
Grande bico vedrai che trovi la soluzione ;)
-
Quote:
Menego90
Grande bico vedrai che trovi la soluzione ;)
Ciao speriamo in qualche volenteroso :)
-
Quote:
Bico
Ciao a tutti
In che senso non riesci a caricarlo??Io li pubblico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Il samsung s2 di mio figlio (lps Polacca) dopo il secondo aggiornamento di ics 4.0.3, non si spegne più regolarmente... in pratica si riavvia sempre; su 10 volte che ci provo forse 1 volta si riesce a spegnere e spesso tolgo la batteria.
Ho aggiornato tramite kies facendo il ripristino dati di fabbrica, la formattazione della sd interna ed esterna, prima e dopo l'aggiornamento ma non riesco a risolvere il problema. Inoltre ha anche problemi con il connettore usb della ricarica... in pratica si sarà ossidato e spesso mi da problemi emettendo dei beep che a volte non mi permettono di accenderlo. L'ho ordinato e lo cambierò. Dico questo perchè non vorrei che i due problemi fossero connessi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema del mancato spegnimento? si risolve con qualche impostazione?
-
Salve io ho un problema con la batteria... ics 4.0.3 ... mi è capitato più volte che la carica mi sia calata di colpo, ad esempio dal 50 al 30% in un attimo...questo si vede anche dal grafico della batteria... a cosa puo essere dovuto?? Come risolvo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nun7i0
Salve io ho un problema con la batteria... ics 4.0.3 ... mi è capitato più volte che la carica mi sia calata di colpo, ad esempio dal 50 al 30% in un attimo...questo si vede anche dal grafico della batteria... a cosa puo essere dovuto?? Come risolvo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova con un reset di fabbrica ma occhio che perdi tutto;)
-
Quote:
nun7i0
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova prima il wipe cache e poi cm detto dall'amico menego90.
Quote:
Menego90
Prova con un reset di fabbrica ma occhio che perdi tutto;)
quotossss
-
Quote:
diavolo78
prova prima il wipe cache e poi cm detto dall'amico menego90.
quotossss
OT: Come al solito tra VIP ci si comprende al volo rotflrotfl