Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boboz79
Sisi é la prima cosa che ho guardato.. cmq i messaggi con pansi e in chiamate suona e vibra regolarmente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prima di fare l'aggiornamento hai fatto una pèulizia totale??hai anche provato a spegnere il cell???
-
Quote:
vincy33
Ragazzi scusatemi ma nn so dove postare qs domanda, pertanto ci provo qui!
Ho un galaxy S2 ed ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.
Ed ora in gestione attività che attivo tenendo premuto il tasto centrale vedo tutte le anteprime delle ultime attività aperte.
Vorrei sapere è possibile eliminare qs anteprime, in quanto mostrano anche i contenuti di sms o chat o pagine internet aperte.
So che è facile chiuderle ma a volte può capitare di dimenticarlo.
Grazie in anticipo.
ciao
Domanda qui : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139492
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si ho aggiornato facendo un deep 2 e i due wipe..
ho anche riavviato diverse volte da quando ho notato questa cosa, ma non è cambiato nulla..
-
Quote:
boboz79
si ho aggiornato facendo un deep 2 e i due wipe..
ho anche riavviato diverse volte da quando ho notato questa cosa, ma non è cambiato nulla..
Allora non saprei mi dispiace aspetta qualcuno piu ferrato di me!!!
-
Ti ringrazio ugualmente!
ma se rifacessi i due wipe, che tipi di dati andrei a perdere?
perchè quando ho riavviato il telefono con la nuova lp7, mi ha scaricato tutta la configurazione in automatico
dal backup di google (sia i profili mail che whatsapp ) e non vorrei dipenda da quello..
-
Quote:
boboz79
Ti ringrazio ugualmente!
perchè quando ho riavviato il telefono con la nuova lp7, mi ha scaricato tutta la configurazione in automatico
dal backup di google (sia i profili mail che whatsapp ) e non vorrei dipenda da quello..
Figurati mi dispiace non esserti stato di maggior aiuto!
Penso che perderai tutti i dati!!!!
-
Quote:
boboz79
Ti ringrazio ugualmente!
se fai cache e dalvick non perdi niente ma qui sei off topic .... per favore spostati qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
ancora una volta ricordo che ...
Quote:
thay
visto il continuo protrarsi di richieste piu disparate concentriamo il tutto in questo topic in rilievo.la sezione diventa inconsultabile se apriamo continui post sulle stesse domande
postate qui le vostre richieste di aiuto
attenzione: Questo thread non va utilizzato per domande sul modding.
Per dubbi o consigli sul modding usate quest' altro thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
lestatx
Ciao ho fatto la pulizia della delvik cache con cwm ed ora ad ogni avvio continua ad uscirmi più o meno il seguente messaggio
aggiornamento sistema android
apertura applicazioni in corso
Non c'è modo di eliminarlo?
Grazie per qualsiasi aiuto potete darmi
Buona domenica
Grazie lo stesso, per fortuna altrove mi hanno dato modo di risolvere il problema.
Se vi capita chiedetemi pure come si fa.
-
Quote:
lestatx
Grazie lo stesso, per fortuna altrove mi hanno dato modo di risolvere il problema.
Se vi capita chiedetemi pure come si fa.
Il forum è fatto per scambiarsi le esperienze, e se tu hai trovato la soluzione potresti anche postare ciò che hai imparato oltre che chiedere o sparlare come hai già fatto qui di seguito:
"""
Originariamente inviato da [-Mac-]
Guarda che quelli che hanno messo ics tedesco avevano il GS2 tedesco...
Ed hanno aggiornato tramite kies...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
“”Bene gli sta ancora meglio così alla prossima non risparmiano 5 euro e lo prendono italiano con assistenza italiana e aggiornamenti italiani
Ma che senso ha prendere un telefono straniero se non per risparmiare? se non puoi permettertelo non lo pigli e fine, invece no anche filippino lo pigliano e poi vogliono che gli fa pure le pulizie ( da buon filippino ah ah) ””
o no?;)