Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boboz79
Sisi é la prima cosa che ho guardato.. cmq i messaggi con pansi e in chiamate suona e vibra regolarmente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Togli il risparmio energetico...dovresti ridolvere.
Thanks a sx :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti ragazzi ho un piccolo dubbio: secondo voi è normale che dopo circa 25 min di gioco (abbastanza pesante come riptide gp) la parte posteriore, vicino la fotocamera, sotto il vano della scheda sim si surriscaldi in maniera assurda ? mi capita anche quando navigo in internet per una decina di minuti..è normale o devo riportarlo indietro perchè difettoso ? a voi capita pure ?
-
Quote:
MaxiWave
Salve a tutti ragazzi ho un piccolo dubbio: secondo voi è normale che dopo circa 25 min di gioco (abbastanza pesante come riptide gp) la parte posteriore, vicino la fotocamera, sotto il vano della scheda sim si surriscaldi in maniera assurda ? mi capita anche quando navigo in internet per una decina di minuti..è normale o devo riportarlo indietro perchè difettoso ? a voi capita pure ?
E normale che ci sia quando giochi un pò di surriscaldamento,non lo è se succedesse cosi,senza far nulla,cmq fai un wipe cache e dlavik da recovery ;)
-
Perché se scrivo un sms e ad esempio scrivo 360° appena lo invio mi dice che potrebbe danneggiare il dispositivo ricevente....?
O cmq se inserisco altri simboli come questi ₩©®°
-
Quote:
elfofo
Perché se scrivo un sms e ad esempio scrivo 360° appena lo invio mi dice che potrebbe danneggiare il dispositivo ricevente....?
O cmq se inserisco altri simboli come questi ₩©®°
Strano,che app usi per i mess?
-
Quote:
Francys-t
E normale che ci sia quando giochi un pò di surriscaldamento,non lo è se succedesse cosi,senza far nulla,cmq fai un wipe cache e dlavik da recovery ;)
Emm gentilissimo nella risposta però mi potresti spiegare come devo fare "un wipe cache e dlavik da recovery" :) una precisazione il tel non è roottato e non monta nessuna rom modificata, ma solo quella originale (brand tim tra l'altro), non so se può esserti un'info utile :)
-
Quote:
Francys-t
Strano,che app usi per i mess?
Quella di default...tastiera samsung...
-
Quote:
MaxiWave
Emm gentilissimo nella risposta però mi potresti spiegare come devo fare "un wipe cache e dlavik da recovery" :) una precisazione il tel non è roottato e non monta nessuna rom modificata, ma solo quella originale (brand tim tra l'altro), non so se può esserti un'info utile :)
Allorsa prova a fare un reset di fabbrica da impostazioni,ma occhio che perdi tutto xò..
-
Quote:
elfofo
Quella di default...tastiera samsung...
Hai il root?
-
Non è la sezione adatta probabilmente , ma volevo una piccola informazione sul modding del gs2. Dopo l uscita del gs3 è probabile che ci sia un porting del sistema del gs3 sul gs2?
Ringrazio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cliccate su thanks o vi bricko il telefono :D