Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Hai il root?
No....non ho il root ...perché?
-
Quote:
Francys-t
Allorsa prova a fare un reset di fabbrica da impostazioni,ma occhio che perdi tutto xò..
ok era quello che avevo in mente :) in ogni caso mi conviene reistallare le app ad una ad una giusto ? è inutile utilizzare qualche metodo di backup se devo risolvere questo problema credo no?
-
Quote:
longuel
Non è la sezione adatta probabilmente , ma volevo una piccola informazione sul modding del gs2. Dopo l uscita del gs3 è probabile che ci sia un porting del sistema del gs3 sul gs2?
Ringrazio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cliccate su thanks o vi bricko il telefono :D
A che pro???Cmq probabile..Fine OT
-
Quote:
MaxiWave
ok era quello che avevo in mente :) in ogni caso mi conviene reistallare le app ad una ad una giusto ? è inutile utilizzare qualche metodo di backup se devo risolvere questo problema credo no?
Me glio partire da 0..Che avere problemi non credi? ;)
-
Quote:
elfofo
No....non ho il root ...perché?
Per fare i wipe da recovery
-
ogni tanto fa bene ricordarlo ...
Quote:
thay
Visto il continuo protrarsi di richieste piu disparate concentriamo il tutto in questo topic in rilievo.La sezione diventa inconsultabile se apriamo continui post sulle stesse domande
POSTATE QUI LE VOSTRE RICHIESTE DI AIUTO
ATTENZIONE: Questo thread NON va utilizzato per domande sul modding.
Per dubbi o consigli sul modding usate quest' altro thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
Francys-t
Per fare i wipe da recovery
ma perche fare i wipe???io penso sia normale....o no???
potreste provare anche voi a mandare un messagio anche a voi stessi e scrivere ad esempio 360°....
-
Quote:
Francys-t
Me glio partire da 0..Che avere problemi non credi? ;)
Sicuramente :) ti sei meritato un thanks grazie mille :)
-
Quote:
elfofo
ma perche fare i wipe???io penso sia normale....o no???
potreste provare anche voi a mandare un messagio anche a voi stessi e scrivere ad esempio 360°....
io se scrivo semplicemente un sms cn scritto 360° e premo invio mi dice questo messaggio: il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente commutare la modalità di inserimento in automatica
-
Quote:
elfofo
io se scrivo semplicemente un sms cn scritto 360° e premo invio mi dice questo messaggio: il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente commutare la modalità di inserimento in automatica
risolto il problema!!!il problema è che la modalità di scrittura per comporre un sms è di default su alfabeto gsm....quindi non riconosce i caratteri strani....quindi andando in Impostazioni ---> Impostazioni SMS ---> modalità di scrittura si puo scegliere tra Alfabeto GSM, Unicode o automatica. Unicode e automatica fanno funzionare tutto.
per Francys-t ... devo ancora fare i wipe???rotflrotfl