Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ,
ho un problema con il mio Galaxy tab 7 plus (versione Android 3.2)acquistato da appena 2 giorni ,
Nell' app standard e-mail sto riscontrando il seguente problema, ho aggiunto il mio account Gmail, riesco ad inviare e ricevere e-mail senza nessun problema . IL PROBLEMA E IL SEGUENTE : RICEVO EMAIL CON ORARIO SBAGLIATO . Premetto che l'orario sul tablet risulta giusto .
Grazie in anticipo -
-
Quote:
Originariamente inviato da
landrover
Salve a tutti ,
ho un problema con il mio Galaxy tab 7 plus (versione Android 3.2)acquistato da appena 2 giorni ,
Nell' app standard e-mail sto riscontrando il seguente problema, ho aggiunto il mio account Gmail, riesco ad inviare e ricevere e-mail senza nessun problema . IL PROBLEMA E IL SEGUENTE : RICEVO EMAIL CON ORARIO SBAGLIATO . Premetto che l'orario sul tablet risulta giusto .
Grazie in anticipo -
Questa e la sezione galaxy s2 no tablet...sbagliato...cerca la sezione giusta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mi scuso sono nuovo nel forum :)
grazie
-
ho riscontrato dei prolemi con ics...non so se sono bug o problemi generici so solo che sono fastidiosi
allora...mentre sto messaggiando dopo avere inviato il mess solitamente blocco il cellulare; se blocco senza essere uscito dalla conversazione quando rispondo al messaggio il t9 si disattiva...in quel caso o esco e rientro dalla conversazione o semplicemente vado nelle imostazione disattivo il t9 e poi lo riattivo...così facendo riparte con il funzionamento normale...questo non è un grande problema ma capite anche voi che è abbastanza scocciante!!!
secondo problema...sempre messaggiando...dopo un buon numero di messaggi il cellulare smette di vibrare/suonare...per risolvere il problema devo chiamare un numero a caso...(solitamente 404 così mi arriva anche il messaggio della vodafone) dopo questa operazione riprende il normale funzionamento del telefono...
anche qui si tratta di una scocciatura più che un vero e proprio problema...comunque sia...il tutto può essere legato a bug di ics??o semplicemente sono impostazioni mal ''impostate''??sono l'unico che ha questi problemi??
grazie
-
Ciao ragazzi, sapete con dolphin come si trova una parola nella pagina. Prima usavo opera è c'era l'opzione trova nella pagina.
Grazie..!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gnaccios
ho riscontrato dei prolemi con ics...non so se sono bug o problemi generici so solo che sono fastidiosi
allora...mentre sto messaggiando dopo avere inviato il mess solitamente blocco il cellulare; se blocco senza essere uscito dalla conversazione quando rispondo al messaggio il t9 si disattiva...in quel caso o esco e rientro dalla conversazione o semplicemente vado nelle imostazione disattivo il t9 e poi lo riattivo...così facendo riparte con il funzionamento normale...questo non è un grande problema ma capite anche voi che è abbastanza scocciante!!!
secondo problema...sempre messaggiando...dopo un buon numero di messaggi il cellulare smette di vibrare/suonare...per risolvere il problema devo chiamare un numero a caso...(solitamente 404 così mi arriva anche il messaggio della vodafone) dopo questa operazione riprende il normale funzionamento del telefono...
anche qui si tratta di una scocciatura più che un vero e proprio problema...comunque sia...il tutto può essere legato a bug di ics??o semplicemente sono impostazioni mal ''impostate''??sono l'unico che ha questi problemi??
grazie
Hai fatto i wipe cache e dalvik da recovey??
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto i wipe cache e dalvik da recovey??
ho fatto wipe cache e factory reset ieri...il problema della notifica(vibrazione e suono dopo i messaggi) non si è più presentato, ma quello del t9 rimane
-
1 allegato(i)
Ciao, vorrei vendere il mio S2 NFC brand TIM aggiornato come da allegato:Allegato 10554 e desidero avere il link al post per resettare tutto per bene per consegnarlo vergine.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
android750
Ciao, vorrei vendere il mio S2 NFC brand TIM aggiornato come da allegato:
Allegato 10554 e desidero avere il link al post per resettare tutto per bene per consegnarlo vergine.
Grazie anticipatamente.
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
qui sei off topic
per altre domande usa questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
diavolo78
Regolamento:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
detto questo che rom hai stock o moddata?hai ginger o ICS...
applicazioni installate di recente?in seguito a cosa si è verificato questo comportamento?
mi scuso con tutti gli utenti non volevo fare polemica immagino di aver sbagliato il tono :-)
allora la rom è una stock ics XXLPS applicazioni particolari non ne ho installate uso sempre le stesse immagino che sia io a sbagliare qualcosa anche perchè a quanto sembra capita solo a me non avendo trovato riscontri dello stesso problema. mi sorge solo un dubbio la sincronizzazione dei contatti della rubrica va impostata solo sul telefono cioè nell'account google alla voce sincronizza rubrica o anche sull'account google raggiungibile da pc ad esempio tramite gmail? eventualmente se fosse un difetto software una rom cucinata potrebbe risolvere il problema? avendo aggiornato tramite odin è possibile che fosse difettosa la versione di ics che ho messo o che ci sia stato qualche problema durante l'installazione? grazie mille