Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Da qualche giorno mi compare tra le notifiche un icona con due freccette verde e bianca di "aggiornamento software" se provo ad aprirla inizia un download di dati che personalmente non voglio. C'è un modo per eliminarlo? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu8711
Ciao ragazzi. Da qualche giorno mi compare tra le notifiche un icona con due freccette verde e bianca di "aggiornamento software" se provo ad aprirla inizia un download di dati che personalmente non voglio. C'è un modo per eliminarlo? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La devi bloccare da gestione attività...
-
Quote:
gnaccios
ho fatto wipe cache e factory reset ieri...il problema della notifica(vibrazione e suono dopo i messaggi) non si è più presentato, ma quello del t9 rimane
Che problema ti dà?
-
Vi é capitato mai che cambiando il carattere al telefono ,l ora della barra delle notifiche esce dal display?poi però ruotando il telefono ai assesta ...
-
Quote:
leopql
Ciao ragazzi, sapete con dolphin come si trova una parola nella pagina. Prima usavo opera è c'era l'opzione trova nella pagina.
Grazie..!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti ho risposto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1523077
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Prova così
in rubrica fai tasto soft sx e selezioni contatti da visualizzare, poi scegli telefono, dai la conferma in alto cn la v ed esci.....
Grazie per la risposta, come mi spieghi te l'ho fatto, e funziona per visulizare la rubrica, ma come scrivi qualcosa sul campo cerca ti trova tutti i contatti sul telefono+sim+ecc.
Ho provato con l's2 del mio babbo per avere la conferma (ver. 2.3.6) e non lo fa, in piu ho scaricato go contacts e non lo fa!
Provero a postare dove mi hai detto!!
Grazie di nuovo, e se hai soluzioni postale!!!
-
Ciao a tutti, spero di aver trovato la discussione dove poter esporre il mio problema.
In pratica, ho un samsung SII e con il blocco schermo ho il problema di bluethoot non funzionante,
cioè non appena sblocco il telefono e clicco il tasto sul dispositivo bt parte vlingo, ma lo trovo inutile se sono alla guida e devo sbloccare il telefono.
Ora la mia domanda nasce spontanea.esiste una soluzione?Ho l'ultimo firmware ufficiale 4.0.3 no brand.Per quanto riguarda Vlingo funziona solo in 3g?E un'ultima cosa.Ho notato che installando Full Screen Called ID la batteria dura pochissimo nonostante sia quella maggiorata.Ho cercato varie discussioni prima di postare ma niente da fare.Confido in un vostro aiuto.
-
Quote:
Francys-t
La devi bloccare da gestione attività...
Ho provato a vedere su gestione attività ma non è presente. E quindi non la posso chiudere. Da impostazione posso solo scegliere ogni quando voglio che ricompaia il messaggio sullo schermo di "aggiornamento software", es 1ora o 7 giorni.
-
Salve a tutti, ho un problemino la cui risoluzione potrebbe essere data dal recupero di alcuni dati sul telefono o memory card, mi spiego meglio:
ho usato il widget stile blocco note per scrivere delle cose abbastanza importanti, ho deciso di ripristinare allo stato iniziale il mio S2 poichè dava alcuni problemi sull'uso del deepsleep e quindi della batteria, prima però ho fatto il backup di queste note NON TRAMITE KIES ma con il programma delle NOTE che credevo venisse fatto sulla microsd. Dopo di che l'ho tolta ed ho fatto il ripristino delle impostazioni iniziali dal menu privacy. Ora sulla microsd non mi trovo quei file se non qualche cartella fatta da android con niente dentro. Avevo fatto un backup con kies ma solo dei contatti/foto/video. Qualcuno sa dirmi dove effettivamente vengono fatti i backup delle note e se ho modo di recuperarle? Magari è successo qualcosa sulla memory card e potrei recuperarli facendo la scanzione dei dati persi? E sul telefono posso recuperare qualcosa in qualche modo?
Grazie mille a chi mi risponderà poichè avevo messo appunti importanti sopra.
Dario
-
Scusate ragazzi, premetto che sto usando ics e mi trovo benissimo per il momento. Ho attivato la sincronizzazione per Gmail per avere email in push il fatto è che non trovo dove andare a impostare ogni quanto farglielo fare ad esempio ogni 15minuti 30 un ora e via dicendo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App