Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sapete se è possibile visualizzare la galleria senza effetto 3d? E' un po urtante da coricata vedere ste caselle che si muovono xD
-
Ciao a tutti, mi serve un aiutino.. da stamattina in mio gs2 ha cominciato a darmi "non registrato sulla rete", spendendo e riaccendendo funziona i primi minuti per chiamate e dopodiche si ripresenta.. ho fatto ripristino di fabbrica ed è andato completamente. Premetto che ho fatto tutte le prove di scheda e altro, dipende dal cell... altra cosa, se faccio il codice *#06# mi fa vedere correttamente il mio imei del telefono. Come posso risolvere ?? grazie anticipatamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAIGORO
Scusate ragazzi, premetto che sto usando ics e mi trovo benissimo per il momento. Ho attivato la sincronizzazione per Gmail per avere email in push il fatto è che non trovo dove andare a impostare ogni quanto farglielo fare ad esempio ogni 15minuti 30 un ora e via dicendo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ogni volta che ti arriva una mail ti avvisa immediatamente.....se non ti arrivano mail non lavora!!!
-
Ragazzi nella pagina precedente (615) avevo scritto di un recupero di dati sull'S2: si tratta di backup di note che avevo fatto con il programmino presente nello stesso S2. In pratica credo d'aver capito una cosa... oltre a fare il ripristino tramite il menu pivacy ho anche formattato la memoria di massa purtroppo e credo proprio che il backup vensse fatto li sopra. Ora il punto è questo: sto facendo una scansione della memoria del dispositivo... qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come vengono chiamati i file di backup che questa app fa delle note presenti nei widget? Così almeno non vado a scandagliare le migliaia di file che mi sta creando il programma per il recupero file e provo ad andare in ordine alfabetico.
-
Quote:
Misterx86
ogni volta che ti arriva una mail ti avvisa immediatamente.....se non ti arrivano mail non lavora!!!
ok qui ho capito,ma una volta non cera la possibilità di impostare ogni quanto farlo partire automaticamente? anche per un consumo di batteria
-
Quote:
DAIGORO
ok qui ho capito,ma una volta non cera la possibilità di impostare ogni quanto farlo partire automaticamente? anche per un consumo di batteria
non mi ricordo se coin ginger c'era questa possibiltà....se non sbaglio era una cosa che si poteva fare con l'app predefinita email!!!
-
Quote:
lolox82
ragazi scusate ma a me sta succedendo una cosa strana..il mio galaxy s2 perde dati in continuazione tipo, salvo dei numeri in rubrica sul mio account google o sulla sim e dopo un po' di inattività questi spariscono, idem per conversazioni avute su social network e via dicendo..addirittura le email che mando dal telefono sull'account google, quindi inviate a me stesso dopo un po' spariscono, ho provato con l'hard reset ho provato a riflashare la stoch samsung di ics ma nulla il problema persiste. E' successo anche a qualcun'altro, qualcuno sa da cosa possa dipendere? aggiungo che ho anche creato un nuovo account google pensando che il problema fosse quello ma cosi' non è? potrebbe essere un problema software? credete che potrei risolvere installando una rom cucinata? scusate per le molte domande ma non riesco ad uscirne
nessuno che ha qualche suggerimento?
-
Quote:
lolox82
nessuno che ha qualche suggerimento?
Prova un wipe cache + dalvik
-
Quote:
Menego90
Prova un wipe cache + dalvik
l'ho giaà fatto, ho fatto di tutto hard reset wipe cache + dalvik deep clean 1 ma non si risolve. potrebbe essere un problema di ram? secondo voi installare una rom cucinata potrei risolvere se fosse un problema software? o almeno potrei verificare se il problema è hardware
-
Quote:
Misterx86
non mi ricordo se coin ginger c'era questa possibiltà....se non sbaglio era una cosa che si poteva fare con l'app predefinita email!!!
adesso che ricordo,hai ragione è nell'app di mail:)