Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAIGORO
per quello di base intendi applicazione video che cè sul telefono vero?anche a mè funge quella,è quickpic che mi dice che è impossibile aprire il vide.la mia richiesta invece era quale videoplayer(applicazione)un po carina da installare diversa da video di base
Non lo conosco..Forse non è ancora pienamente compatibile.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
franky360
Salve , ho installato la lib di beataudio su ics sia la 5.1 che la ultra etc... ma entrambe all'avvio e durante l'utilizzo del cell mi danno il problema chiusura set audio o una cosa del genere ...come posso riparare il tutto ? premetto che nn ho fatto un backup . saluti
L'hai installata come??Questi file vanno incrementati nel System..E devono sostituire gli altri..Quindi ora dovresti riflashare il tuo Firmware ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Siccome temo che il post nella sezione XPeria mini non abbia alcuna visibilità da chi ha la facoltà di aiutarmi, lo riporto qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...impazzito.html
Per altro mi sono accorto solo oggi di questo post dove postare per l'aiuto, ma certo che...è un disordine pazzesco sto forum O.o !!
Inoltre ho trovato questa scorciatoia per fare un reset di fabbrica (sempre che io riesca mai a digitare la sequenza visto il mio problema), da digitare come numero di telef e da eseguire:
*2767*3855#
Giusto ?
Ripeto però che non sò se riuscirò mai a digitarlo... ihihih O.o !!
-
Quote:
robertomrc
Siccome temo che il post nella sezione XPeria mini non abbia alcuna visibilità da chi ha la facoltà di aiutarmi, lo riporto qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...impazzito.html
Per altro mi sono accorto solo oggi di questo post dove postare per l'aiuto, ma certo che...è un disordine pazzesco sto forum O.o !!
Inoltre ho trovato questa scorciatoia per fare un reset di fabbrica (sempre che io riesca mai a digitare la sequenza visto il mio problema), da digitare come numero di telef e da eseguire:
*2767*3855#
Giusto ?
Ripeto però che non sò se riuscirò mai a digitarlo... ihihih O.o !!
Il forum é ordinato per sezione..e questa é la sezione s2...
Ne deduci tu stesso che questo non é un thread adatto per chiedere aiuto per un Sony. :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
In questo caso ho toppato di bestia... ihihih
cmq frequento forum da anni e rimango dell'idea che non è chiarisimo questo... boh! :D
-
Ragazzi vorrei sapere la batteria su ICS ufficiosa samsung come và? Consuma di più di GB Ufficiosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da robertomrc
In questo caso ho toppato di bestia... ihihih
cmq frequento forum da anni e rimango dell'idea che non è chiarisimo questo... boh! :D
Spezzo una lancia a favore del forum...scusa più ordinato di cosi...ci sono tutti i modelli di cell ordinati prima per marca e poi per modello...è tutto molto facile, cerca il tuo telefono e posta li e vedrai che risolveranno il tuo problema...:-) ...chiudo l' OT.
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi ho bisogno di aiuto la samsung deve fare un controllo da remoto sul mio terminale solo che ho il contatore tipo a 8. volevo sapere 2 cose:
1 se flasho un bootloader che mi permetta di sbloccare col jig poi ne resta traccia? e se flasho il bootloader azzero i contatori e poi riflasho la stock,il bootloader dovrebbe essere sostituito da quekllo della stock?
2 non riesco a trovare sul forum la guida per utilizzare la procedura di triangle away qualcuno me la puo' postare? quale dei 2 metodi è piu' veloce ed "invisibile agli occhi della samsung)
-
Quote:
Originariamente inviato da lolox82
ragazzi ho bisogno di aiuto la samsung deve fare un controllo da remoto sul mio terminale solo che ho il contatore tipo a 8. volevo sapere 2 cose:
1 se flasho un bootloader che mi permetta di sbloccare col jig poi ne resta traccia? e se flasho il bootloader azzero i contatori e poi riflasho la stock,il bootloader dovrebbe essere sostituito da quekllo della stock?
2 non riesco a trovare sul forum la guida per utilizzare la procedura di triangle away qualcuno me la puo' postare? quale dei 2 metodi è piu' veloce ed "invisibile agli occhi della samsung)
Mi sa che devi postare nella sezione modding...li ti aiuteranno...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Misterx86
Se non sbaglio era una cosa che avevi gia chiesto.....cmq si è tutto normale!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Bu sinceramente nn ricordo se l avevo chiesto...
Cmq preciso che ho la 2.3.4.....