Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, non so se avete visto che sul market android è recentemente uscita l'app (gratuita) del sole 24 ore. il problema è che ufficialmente risulta compatibile solo con il samsung galaxy S.
io avendo un altro tablet quindi non la posso scaricare. Mi chiedevo quindi se (nel caso ciò non violi le regole del sito) qualcuno di voi poteva scaricare l'app e caricarla su internet, e postare successivamente il link, così anche noi che abbiamo altri tablet la possiamo installare.
essendo una app free non mi sembra che questa sia una cosa illegale, e nemmeno contro le regole del forum, ma se sbaglio ditemelo pure
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukeskw
Ciao a tutti, non so se avete visto che sul market android è recentemente uscita l'app (gratuita) del sole 24 ore. il problema è che ufficialmente risulta compatibile solo con il samsung galaxy S.
io avendo un altro tablet quindi non la posso scaricare. Mi chiedevo quindi se (nel caso ciò non violi le regole del sito) qualcuno di voi poteva scaricare l'app e caricarla su internet, e postare successivamente il link, così anche noi che abbiamo altri tablet la possiamo installare.
essendo una app free non mi sembra che questa sia una cosa illegale, e nemmeno contro le regole del forum, ma se sbaglio ditemelo pure
non funzionerebbe comunque..e sei nella sezione galaxy s2....
-
Quote:
ZiCkY
non funzionerebbe comunque..e sei nella sezione galaxy s2....
scusa, su 1 sito ho letto samsung, ma sull'app store c'è scritto sony..sry
-
Quote:
Pex
Ciao a Tutti. Ho un SGS+ con Veyrom 2. Ho un problema con google play: non mi fa COMPRARE le app. In passato ho disinstallato dal x-plorer il market perchè non mi partivano i download o aggiornamenti(problema comune a quanto ho letto). Dopo di che ho avviato l'app di nuovo e si è aggiornata dall'android Market di base a google play. Da li in poi non ho avuto necessità di acquistare niente. Oggi vado per scaricare apw windget e mi dice "SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA. RIPROVA.": così con ogni cosa che necessiti un pagamento. Il mio account è già abilitato ad una carta unicredit ed ho già comprato, ahimè, in passato spb launcher quindi escluderei problemi di configurazione. Ho provato anche ad installare il google play che avete messo nella Home del sito ma mi dice alla fine del processo: "Applicazione non installata". Non so che fare...Idee? Vi ringrazio. Rispondetemi anche privatamente, magari!:'(
upupupupup
-
Quote:
Pex
upupupupup
Qui sei nella sezione dell'S2 ;)
-
Buongiorno a tutti! Premetto che non sono un fenomeno del mondo android.. ho un problema di durata della batteria con il mio galaxy s2 brand tim...da quando ho effettuato l'aggiornamento a ICS tramite flash odin mi ritrovo ad avere una durata decisamente inferiore rispetto a prima. Non ricordo ma potrebbe anche essere che ho fatto l'aggiornamento senza avere la carica proprio al massimo (anche se l'ho fatto al mattino quindi presumibilmente era alta se non al massimo...).
Adesso ho ordinato la batteria nuova da 2000 mAh originale, dite che dovrebbe calibrarsi da sola senza problemi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
taltomar
Buongiorno a tutti! Premetto che non sono un fenomeno del mondo android.. ho un problema di durata della batteria con il mio galaxy s2 brand tim...da quando ho effettuato l'aggiornamento a ICS tramite flash odin mi ritrovo ad avere una durata decisamente inferiore rispetto a prima. Non ricordo ma potrebbe anche essere che ho fatto l'aggiornamento senza avere la carica proprio al massimo (anche se l'ho fatto al mattino quindi presumibilmente era alta se non al massimo...).
Adesso ho ordinato la batteria nuova da 2000 mAh originale, dite che dovrebbe calibrarsi da sola senza problemi?
Grazie in anticipo
quello della batteria è un problema noto...devi fare 5/6 cicli di carica scarica........ poi per quella da 2000 io non ho fatto niente quando mi è arrivata...l'ho messa su ed aveva già il 65% di carca ho smanettato cn il cell fatta scaricare e da tel spento ricaricata...ed ora va bene.....
-
Una domanda niubbissima: dopo vari reset et similia sono tornato praticamente alle condizioni originali del prodotto. Ora, quando non è acceso il wi-fi, va automaticamente in connessione dati. Come posso fare in modo che non vada automaticamente in connessione dati, ma solo quando lo voglio io? (uso switch pro: se clicko sull'icona del pacchetto dati mi va in "impostazioni rete mobile"... prima lo faceva in automatico senza fare tutto questo giro)
-
Salve a tutti , sul mio GS2 improvvisamente è scomparsa senza alcun motivo l'icona dei messaggi , quella posizionata in basso nella homepage accanto a quelle del telefono , della rubrica e delle apps.
Potete aiutarmi a ripristinarla?
Grazie ,
zerounoa
-
Quote:
zerounoa
Salve a tutti , sul mio GS2 improvvisamente è scomparsa senza alcun motivo l'icona dei messaggi , quella posizionata in basso nella homepage accanto a quelle del telefono , della rubrica e delle apps.
Potete aiutarmi a ripristinarla?
Grazie ,
zerounoa
Cercala nel menù con tutte le altre app e trascinala dove vuoi tu